pasturazione lago irrigazione

Discussioni relativa alla tecnica della pasturazione in acqua ferma, laghi e cave

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
LeLeSTi69
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 17 nov 1986
Record cappotti: 0

pasturazione lago irrigazione

Messaggio da LeLeSTi69 » 13/07/2011, 9:52

hola gente! :D ho un'amico propietario di un lago che usa per irrigare i kiwi, è abbastanza ampio e profondo (14/15 metri)
anni fà con del mais pescammo dei bei pesci tra carpe e pescigatti, ma la settimana scorsa provando con boiles alla vaniglia abbiamo preso una cappottata spaventosa :|
sarà che nn conoscono le boiles ma, come posso fare per fargliele piacere? ho in mente di farmi qualche chilo di pastura con un'impasto simile, fargliela sentire per un paio di settimane e sperando di vedere poi quanche bella partenza (si vedono ombre di amur che saranno un metro e mezzo) chi saprebbe indicarmi una ricetta opportuna? zona di pastura? 4/5 metri da riva? :)
grazie mille in anticipo :)

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: pasturazione lago irrigazione

Messaggio da ABISS » 13/07/2011, 12:14

La pasturazione di norma viene effettuata anche col mais in contemporanea alle boilies. Comincia una pasturazione con 80% di mais e il 20% di boilies e via via cala il mais e aumenta le boilies. Questo per almeno 3 giorni la settimana per almeno 2/3 settimane. :pesca: :heng: ps se poi non ce la fai, vengo io a prenderti un pò di amur. :fischiet2: :lol:
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

LeLeSTi69
Carpista
Carpista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 17 nov 1986
Record cappotti: 0

Messaggio da LeLeSTi69 » 13/07/2011, 18:25

Interessante! Nn resta che provare :) Magari all'inizio le boilies le trito un pó o le lascio intere?

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 13/07/2011, 22:52

per la prima volta prova a spezane qualcuna a metà ma poi dai di boilies intere.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PASTURAZIONE CARPFISHING IN ACQUA FERMA”