Premetto che, essendo ancora poco esperto nel m aneggiare le carpe, preferisco rilasciarle in poco tempo, piuttosto che farle soffrire nel tentativo di fare una foto, per cui, di mie foto personali, ne vedrete sempre poche
Fatto sta che si decide di passare la notte sul lago, una notte caratterizzata da poche partenze, e un gran freddo (13 gradi !!!) meno male che avevo deciso di portarmi la tenda

Alle 4 del mattino, il terzo amico che era con noi (l'angler dormiva come una mummia in tenda ...) mi chiama:
"Lollo ! la prima canna !!"
Io esco senza occhiali, ferro la prima canna che suonava in modo strano, ovvero con un bip ogni 2-3 sec e recupero ...
Il risultao è la Boiles (Banana) smangiucchiata, con pop up integra..
Faccio per innescare una nuova Boiles che ecco la seconda !
Ferro, tiro, ma ... ma .... ho preso nella mia terza canna

alchè appena prendo in mano il filo della terza canna, sento qualcosa tirare !
"Nico Nico corri con il guadino !!!"
"Macchè guadino !!! te la sarai sognata !" io comincio a pasturare intanto"
Io ingaggio un bel duello con quello che risulta essere una reginotta di 5 kg circa (niente bilancia purtroppo) e la porto in riva fino a quando il mio amico Nicola nn la guadina ^^

ora vi lascio che devo andare a lavorare, nel pomeriggio finisco di raccontarvi la mattinata, siamo rimasti li fino alle 12, in tutto abbiamo visto circa 20 partenze, con 16-18 carpe dai 5 ai 10 kg a guadino !