Ciao ho visto ke abiti a cigliano, io abito a Borgo d'Ale!! ma nn lo conosci il lago Lanuccio di Moncrivello?steo194 ha scritto:nn mi inporta se naturali o nn se sapevi dei laghi sotto la provinca di torono o vercelli
comuncue grazzie!!!!!!!!!
il lanuccio...???e quello che e paghi la tessera annuale e poi vai quando vuoi?per capirci...ha una cascina che lo sovrasta?bomber97 ha scritto:Ciao ho visto ke abiti a cigliano, io abito a Borgo d'Ale!! ma nn lo conosci il lago Lanuccio di Moncrivello?steo194 ha scritto:nn mi inporta se naturali o nn se sapevi dei laghi sotto la provinca di torono o vercelli
comuncue grazzie!!!!!!!!!
io ci vado se ti serve qlk informazione![]()
cmq qua vicino io direi Viverone dove e 1 bel lago!! Oppure Bertignano dove nn sono mai andato ma ne parlano molto bene! oppure potresti andare o sul Po o sul Sesia se vuoi andare sui fiumi...
Bhe cmq basta ke vai sugli itinerari del nord e trovi quello ke ti serve!!
so come e fatto 3 anni fa ci ho pescato un po...non e brutto...xò portano via di tutto....non so se e cambiato ma quando lo conoscevo io era cosi...bomber97 ha scritto:Si... Bravissimo! La tessera quest anno costa 80 euro...
Cmq se ti serve qlk info.. Maga potrei fare 1 nuovo argomento su sto laghetto cosi spieghiamo tutto bene!
per fortuna si stanno facendo furbi con ste recinzioni... ca..o prima era alla mercè di tutti...bomber97 ha scritto:Nono e cambiato!!!Adesso hanno recintato tutto attorno e ci vogliono le chiavi x entrare... In macchina e impossibile entrare.. A piedi confesso di si... Xo stanno vedendo forse lo vogliono addirittura recintare con il cemento! Poi cmq hanno immesso ancora altre carpe nel lagho...!! Io mi trovo bene xk oltre a essere vicinissimo da casa mia e ank 1 bel posto tutto sommato... X nn parlare delle carpe che adesso ce ne sono davvero tante.. Riesci ad avere anke 10 partenze a giornata/notte se hai un po di fortuna.... Poi nn ci sono neanche tanti divieti.. Basta ke nn fai il p***a!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti