Dopo quasi 10 anni di pausa,finalmente ho ripreso la pesca anche se sono un po' arrugginito...
Vi leggo già da un po' e devo dire che il forum è davvero interessante e pieno di consigli utilissimi!
La mia attrezzatura è composta da canne e mulinelli vecchi di almeno 20 anni ma il loro lavoro lo fanno ancora egregiamente,ho due Maver e altre due canne di cui non ho il nome e come mulinelli solo daiwa,ryobi e abu-garcia.
Da piccolo spesso pescavo in grandi canali,sempre a fondo,di solito con mais dopo aver pasturato per qualche giorno,le mie prede principali erano carpe e ogni tanto qualche siluro anche se allora mi facevano abbastanza paura!!
Ultimamente solo pesca in laghetti sportivi qui a BO,devo dire che ce ne sono molti e anche divertenti,come pesca sempre galleggiante o fondo.
Vorrei migliorare e rendere più efficiente la tecnica,spero di imparare molto leggendo qui anche se tante cose le ho già iniziate ad usare come i nodi.
Grazie ancora a tutti,spero nel mio piccolo di riuscire a dare qualche contributo a tutti voi