Greys Vs Leon Vs ....
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 giu 1991
- Record cappotti: 0
Greys Vs Leon Vs ....
ciao, volevo acquistare una canna ma sono molto indeciso, premetto che io pesco in laghi di piccole-medie dimensioni o in canale quindi starei sulle 3 libre e intendevo stare sotto i 150 €.
stavo valutando soprattutto la prodigy sx e la basic instint ma accetto proposte. Accetto suggerimenti di negozi (in provincia di Modena) dove poter toccare con mano queste canne e valuto proposte di canne usate.
Grazie in anticipo
Simone
stavo valutando soprattutto la prodigy sx e la basic instint ma accetto proposte. Accetto suggerimenti di negozi (in provincia di Modena) dove poter toccare con mano queste canne e valuto proposte di canne usate.
Grazie in anticipo
Simone
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: Greys Vs Leon Vs ....
mmmm negozi a modena ho dei dubbi... forse pianeta pesca le potrebbe avere, ma forse.... da h2o non mi sembra di averle viste.....
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
150€ a canna o per tutte e tre???simo1991 ha scritto:ciao, volevo acquistare una canna ma sono molto indeciso, premetto che io pesco in laghi di piccole-medie dimensioni o in canale quindi starei sulle 3 libre e intendevo stare sotto i 150 €.
Grazie in anticipo
Simone
Hai mai pensato a delle prologic?? Ne ho tre da vendere 12ft 3lbs, ottime, fanno al caso tuo

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
simo se posso consigliarti ti direi di sentire fabio per le prologic,sono ottime canne e con 150 euro ne hai 3 .se invece vai sul nuovo andrei su una shimano tribal carp.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
ottimo affaregoldberg ha scritto:simo se posso consigliarti ti direi di sentire fabio per le prologic,sono ottime canne e con 150 euro ne hai 3 .se invece vai sul nuovo andrei su una shimano tribal carp.

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista
no io intedevo 150 a canna, ma come prezzo massimo. grazie per l offerta ma per adesso cerco una sola canna. quindi per prendere in mano una greys o una leon dove dovrei andare?
senza dubbio shimano fa delle gran canne però a me siceramente non piacciono ed è per questo che ho preso in considerazione queste altre 2 aziende. e per quanto riguarda le chub è impossibile che le trovi vicino a casa?
senza dubbio shimano fa delle gran canne però a me siceramente non piacciono ed è per questo che ho preso in considerazione queste altre 2 aziende. e per quanto riguarda le chub è impossibile che le trovi vicino a casa?
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
vai da pianeta pesca e parla con paolo.. oppure da h2o e parla con stefano.. te le dovrebbero trovare... ma in rete sicuramente spendi meno..
- FabioS
- Carpista Super
simo1991 ha scritto:no io intedevo 150 a canna, ma come prezzo massimo. grazie per l offerta ma per adesso cerco una sola canna. quindi per prendere in mano una greys o una leon dove dovrei andare?
Capisco che sei alle prime armi e vuoi comprarti una canna, però se ti posso consigliare, generalmente nel carpfishing si adoperano tre canne alla volta... non una sola (ciò perchè aumenta le possibilità di catture).
Con la stessa cifra che hai in mente tu ti do tre canne (nuove, perchè hanno 1 anno di vita)...

Pensaci bene, poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
cmq se decidi tra leon e greys...io penso che non ci sia confronto,greys tutta la vita!!per me la leon basic istinct è oscena...con quello che costa.... 

-
- Carpista
FabioS, ho scelto di prendere una canna alla volta perche le vorrei prendere di un certo livello fin dall inizio, visto che adesso non ho una grande diponibilità econimica. Sinceramente non mi va di prendere 3 canne "mediocri" per poi doverle cambiare appena comincio ad accumulare un pò d' esperienza. Comunque quella che andrò ad acquistare non è la mia prima canna!
Grazie Blackline, la prossima settimana vado a sentire.
- FabioS
- Carpista Super
simo1991 ha scritto:FabioS, ho scelto di prendere una canna alla volta perche le vorrei prendere di un certo livello fin dall inizio, visto che adesso non ho una grande diponibilità econimica. Sinceramente non mi va di prendere 3 canne "mediocri" per poi doverle cambiare appena comincio ad accumulare un pò d' esperienza. Comunque quella che andrò ad acquistare non è la mia prima canna!
Innanzitutto la canna non fa il pescatore e poi prima di dire che le prologic sono canne mediocri ci penserei almeno 10 volte, poi come ho già detto ognuno spende i suoi soldi come vuole

Fabio Scuri
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
le canne che vuoi vendergli tu quanto costano nuove?come mai hai deciso di cambiarle?FabioS ha scritto:simo1991 ha scritto:FabioS, ho scelto di prendere una canna alla volta perche le vorrei prendere di un certo livello fin dall inizio, visto che adesso non ho una grande diponibilità econimica. Sinceramente non mi va di prendere 3 canne "mediocri" per poi doverle cambiare appena comincio ad accumulare un pò d' esperienza. Comunque quella che andrò ad acquistare non è la mia prima canna!
Innanzitutto la canna non fa il pescatore e poi prima di dire che le prologic sono canne mediocri ci penserei almeno 10 volte, poi come ho già detto ognuno spende i suoi soldi come vuole

è bella è bella.... questa è bella...
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
le canne che vuoi vendergli tu quanto costano nuove?come mai hai deciso di cambiarle?per curiosita' eh...daviders ha scritto:FabioS ha scritto:simo1991 ha scritto:FabioS, ho scelto di prendere una canna alla volta perche le vorrei prendere di un certo livello fin dall inizio, visto che adesso non ho una grande diponibilità econimica. Sinceramente non mi va di prendere 3 canne "mediocri" per poi doverle cambiare appena comincio ad accumulare un pò d' esperienza. Comunque quella che andrò ad acquistare non è la mia prima canna!

è bella è bella.... questa è bella...
- FabioS
- Carpista Super
daviders ha scritto:le canne che vuoi vendergli tu quanto costano nuove?come mai hai deciso di cambiarle?per curiosita' eh...daviders ha scritto:FabioS ha scritto:simo1991 ha scritto:FabioS, ho scelto di prendere una canna alla volta perche le vorrei prendere di un certo livello fin dall inizio, visto che adesso non ho una grande diponibilità econimica. Sinceramente non mi va di prendere 3 canne "mediocri" per poi doverle cambiare appena comincio ad accumulare un pò d' esperienza. Comunque quella che andrò ad acquistare non è la mia prima canna!
Dovrebbero costare tra gli 80 e i 90 eurini, le ho cambiate perchè avevo bisogno di un libraggio più alto per poter utilizzare attrezzatura più pesante

Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3956 Visite
-
Ultimo messaggio da Silver_silver
26/02/2023, 11:49