Mi chiamo Marco e sono della provincia di Milano.
Ho 26 anni e mi piace molto andare a pesca di carpe.
Da circa 6 anni non prendo in mano la canna e ora con alcuni amici volevamo ricominciare unendo una bella giornata di pesca sul lago con una bella grigliata all'aperto con gli amici

La mia esperienza da "pescatore" si limita a un paio di anni in cava a Castellazzo. Più che un laghetto era una pozza di non più 30/40 metri di diametro però totalmente immersa in un bosco quindi con un fascino e una tranquillità imbarazzante.
La mia più grande preda è stata una carpa di circa 6 Kg ( lo so, non è un granchè ma che soddisfazione però tirarla su

Ho sempre pescato in cava per comodità perchè basta fare 10 minuti di strada in qualsiasi direzione e una cava la si trova però ora vorrei provare a cambiare e a dedicarmi totalmente alla tecnica del CarpFishing utilizzando le Boiles. Mi attira questa tecnica perchè pur essendo abbastanza meccanica in fin dei conti è molto semplice e "pulita".
Spero che possiate darmi una mano con qualche consiglio sui posti, esche e via dicendo non per diventare Sampei ma almeno per non farmi un armadio pieno di "Cappotti"

Poi chi lo sa, magari un giorno potrò aiutare qualcuno anch'io

Un ringraziamento e un saluto a tutti.