greys vs daiwa

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
tato carpa
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Basilicata
data di nascita:: 04 ott 1993
Record cappotti: 0

greys vs daiwa

Messaggio da tato carpa » 22/06/2011, 13:37

salve ragazzi ho intenzione di cambiare la mia batteria di canne..mi piacciono molto le greys..prodigy sx,xo ho sentito k lasciano qualcosa a desiderare..k ne dite??meglio le greys o le daiwa tournament carp???s avete qualche altra canna in mente con costi intorno ai 500 euri(tutte e 3)dite pure.. :)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Re: greys vs daiwa

Messaggio da goldberg » 22/06/2011, 18:53

perchè le greys sx lasciano a desiderare?? :thank2: a me risulta che vanno bene e di problemi non ne danno!!lanciano dei bei pesi e sono godibili come canne!!!certo che se mi dici le tournament o le greys....prendo su senza pensarci un secondo le daiwa.con 500 euro ci sono le carpzone ,alcune k-karp molto belle,shimano tribal....

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 22/06/2011, 20:12

Le canne da pesca sono come le ragazze....qualcuno puo' trovarsi bene con una superfiga bionda rompiballe mentri altri preferiscono una cicciottella mora ma che è molto brava... :D ....Nessuno ti potra' mai dare consigli sulle canne secondo il mio parere,te la devi sentire quando riuscirai a provarle....io ero convintissimo di prendere le tribal perchè mi piacevano esteticamente e ne sentivo parlare bene....ma una volta provate mi sembrava di avere una mozzarella in mano e alla fine ho preso le Leon Black power ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 22/06/2011, 20:37

daviders ha scritto:Le canne da pesca sono come le ragazze....qualcuno puo' trovarsi bene con una superfiga bionda rompiballe mentri altri preferiscono una cicciottella mora ma che è molto brava... :D ....Nessuno ti potra' mai dare consigli sulle canne secondo il mio parere,te la devi sentire quando riuscirai a provarle....io ero convintissimo di prendere le tribal perchè mi piacevano esteticamente e ne sentivo parlare bene....ma una volta provate mi sembrava di avere una mozzarella in mano e alla fine ho preso le Leon Black power ;)
si condivido!!noi ti diamo un nostro parere...secondo come la pensiamo..poi però la canna va provata E DEVE PIACERE A TE CHE SPENDI I SOLDI!!magari uno dice che la xxx è potente....l'altro dice non tanto...!!su alcune canne vai sul sicuro!!una black mamba di carpzone non ho paura che nessuno mi smentisca quando dico che è una canna molto potente....ma nemmeno su altre su che ho consigliato...dato che non si è mai lamentato nessuno...cmq sarebbe sempre meglio andare in negozio e visionarla personalmente!!

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 22/06/2011, 20:57

da possessore di prodigysx e carp hunter green ti posso dire che vanno benissimo entrambe, con le greys lanci bene senza sforzo 150ge , ed è divertente con il pesce in canna anche piccolo, mentre la green è leggermente più tosta , nel senso che con 150gr di piombo e sacchettino di pva lanci magnificamente , ed è magnifica con il pesce qualunque esso sia
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

tato carpa
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Basilicata
data di nascita:: 04 ott 1993

Messaggio da tato carpa » 23/06/2011, 17:14

goldberg ha scritto:perchè le greys sx lasciano a desiderare?? :thank2: a me risulta che vanno bene e di problemi non ne danno!!lanciano dei bei pesi e sono godibili come canne!!!certo che se mi dici le tournament o le greys....prendo su senza pensarci un secondo le daiwa.con 500 euro ci sono le carpzone ,alcune k-karp molto belle,shimano tribal....
dicono qualcosa a riguardo della curvatura e dell uso con il trecciato..personalmente nn mi interessa tanto xo ho paura k siano peggiori delle daiwa..e poiche 500 euri sono tanti vorrei andare sul sicuro al 100x100 =) poi quelle daiwa nn le fanno da 2 e tre quarti cm le voglio io..le greys si..
capito ci sn fattori a favore altri no..e sono indeciso..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 23/06/2011, 17:36

tato carpa ha scritto:
goldberg ha scritto:perchè le greys sx lasciano a desiderare?? :thank2: a me risulta che vanno bene e di problemi non ne danno!!lanciano dei bei pesi e sono godibili come canne!!!certo che se mi dici le tournament o le greys....prendo su senza pensarci un secondo le daiwa.con 500 euro ci sono le carpzone ,alcune k-karp molto belle,shimano tribal....
dicono qualcosa a riguardo della curvatura e dell uso con il trecciato..personalmente nn mi interessa tanto xo ho paura k siano peggiori delle daiwa..e poiche 500 euri sono tanti vorrei andare sul sicuro al 100x100 =) poi quelle daiwa nn le fanno da 2 e tre quarti cm le voglio io..le greys si..
capito ci sn fattori a favore altri no..e sono indeciso..
su anelli ho dei dubbi..sono anellate sic..quindi la treccia la sopportano bene,per la curvatura..non so cosa dire..e perchè in una canna la curvatura per me non è un difetto..nel senso:che ogni canna ha una sua di curvature!!ma se per te una canna di punta è un difetto..la greys si piega bene...poi una 2,75 non penso che sia un palo.per i 500 euro che dici che sono soldi direi proprio di si!!e parecchi soldi!!sinceramente su delle canne da 2,75 libbre non mi espongo..perchè a me non piacciono tanto..o una 2,5(che mi diverto davvero)o una 3 libbre...e cmq l'unica canna che comprerei è la bruce ashby skorpio 2,75!!quella si che è una canna davvero bella..di altre non ne conosco..il prezzo è sulle 200euro a canna!!

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”