Pareri boiles goldenbaits

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Pareri boiles goldenbaits

Messaggio da murdok » 04/06/2011, 14:49

ragazzi nessuno conosce e ha usato le goldenbaits.
Le ho comprate oggi e in settimana le provo e vi faccio sapere. :27:

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: boiles goldenbaits

Messaggio da gambe » 06/06/2011, 19:17

o che marca è? in do tu l'ha compre?? :D

sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Messaggio da sampey 80 » 06/06/2011, 23:11

io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 10/06/2011, 11:22

murdok ha scritto:ragazzi nessuno conosce e ha usato le goldenbaits.
Le ho comprate oggi e in settimana le provo e vi faccio sapere. :27:

Le goldenbaits se non sbaglio sono una produzione Mosella. Sicuramente buone boiles, ottimo rapporto qualità/prezzo ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

murdok
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da murdok » 10/06/2011, 11:37

grazie

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 10/06/2011, 13:03

murdok ha scritto:grazie

Di niente ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 10/06/2011, 16:13

tipiche boiles da usare nel method....ma da innescare nemmeno morto!! :D sono boiles da spendere poco...ma catturi anche poco,fidati(sconsiglio di provarle per un lungo periodo....se non volete vedere rovinato un posto)!!se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità ;)

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 10/06/2011, 16:28

goldberg ha scritto:se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità
:21: :12: 5 o 6€ al chilo..ma a 7€ ci sono anche le dinamite baits carptec ottime anche da innesco!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 10/06/2011, 16:50

gettone ha scritto:
goldberg ha scritto:se volete spendere poco ripeto sempre che ci sono le carpzone eco!costano poco,sono fatte con ingredienti semplici ma di ottima qualità
:21: :12: 5 o 6€ al chilo..ma a 7€ ci sono anche le dinamite baits carptec ottime anche da innesco!!
si,hai perfettamente ragione!!dynamite e carpzone non si possono paragonare a certe bombe!!

murdok
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da murdok » 13/06/2011, 11:54

testate di persona e gli do un buon voto, la carpetta è arrivata dopo poke ore in pesca, peccato che l'ho persa :bur: , hanno un difetto sono morbide e non adatte a stare troppe ora in acqua.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/06/2011, 13:57

sicuramente non fanno tanto bene alle carpe..troppo potenti...(a mio avviso).poi per fare qualche cattura..la faranno..,ma meglio dare cose buone da mangiare alle carpe..

wishmaster

Messaggio da wishmaster » 13/06/2011, 14:06

sampey 80 ha scritto:io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...
ok per le self, ma solo se hai qualcuno che ti aiuta DA VICINO a farle, basta poco a sbagliare il dosaggio per mandar tutto a braccetto con le donnine ^^

poi, come dice Riccardo Fannuchi, che pure lui se le fa, le made sono testate per ANNI, prima di essere commercializzate, quindi ottime sia per i principianti che per gli esperti

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/06/2011, 14:59

wishmaster ha scritto:
sampey 80 ha scritto:io le ho provate, qualche cattura l abbiamo fatta soprattutto il mio socio che usa molto più di me le ready ,ma sinceramente nella stessa acqua funzionavano meglio le self...non so che dirti secondo me ci sono marche sicuramente migliori anzi visto che le hai comprate ci dirai tu se sono buone o no...dovresti provarle per un lungo periodo per testare la vera efficacia di una marca,personalmente self self e ancora self...
ok per le self, ma solo se hai qualcuno che ti aiuta DA VICINO a farle, basta poco a sbagliare il dosaggio per mandar tutto a braccetto con le donnine ^^

poi, come dice Riccardo Fannuchi, che pure lui se le fa, le made sono testate per ANNI, prima di essere commercializzate, quindi ottime sia per i principianti che per gli esperti
be certo che per farle bisogna provare....è ovvio che le prime volte avrai un po di confusione...,ma quando hai un mix semplice completo di farine e parte liquida...ci metti le uova impasti e sei a posto...,nessuno nasce imparato..ma bisogna provare per dire di aver sbagliato.non hai bisogno di uno che ti dia una mano per farle,ti metti li e si prova.quello che hai detto tu non c'è da fraintendere...nel senso che fannucchi ha detto quella frase ma RIFERITA A BOILES BUONE DI OTTIMA QUALITà!!e non tutte...e queste starbaits(super economiche) in primis...prova a fare una campagna di pasturazione a vedere quante carpe prendi??boiles cariche rovinano i luoghi!!quello è poco ma sicuro.poi sicuramente c'è anche chi fa il self e fa delle cose molto piu schifose delle readymade economiche!anche quello poco ma sicuro!io penso che chiunque si vuole avvicinare al self,lo puo fare senza alcuna paura...SBAGLIANDO SI IMPARA..ti fai un semplice 50/50,un birdfood per incominciare e vanno benissimo...vedrai che scopri un mondo che ti piacerà!!non c'è bisogno di fare mix complicati,di fare 20kg di boiles alla volta...!ripeto:semplicità!

sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Messaggio da sampey 80 » 13/06/2011, 22:11

quoto goldberg alla grande...ma anche quello che dice wishmaster non è sbagliato sul fatto che uno testi le proprie boiles prima di commercializzarle... ma non che uno sbagli a mettere troppo aroma (nessuno nasce imparato) e sicuramente fare ricerche accurate non guasta prima di iniziare a sbattere la testa sul self,ma comunque in ogni aroma che ho visto ci sono dosi da rispettare, sicuramente le ready non le userò mai per fare lunghe pasturazioni,si può fare certo, ci sono boiles molto buone in commercio ma quanto costa??? le userei solo in acque dove abituate alle boiles non hanno bisogno di essere pasturate usando comunque buone boiles
self è molto meglio sai quello che ce dentro...

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 23/08/2011, 2:08

io mi sono trovato molto bene con lo scopex e al gambero sia innesco che pastura(15/20boiles) meno con la fragola e la banana zero totale ma è facile che in altri luoghi le cose cambiano!provare è l'unica soluzione!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”