segnalazione in calata
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: segnalazione in calata
può essere.. comunque mi sono rubato una tua ricetta..dopo la frega ti saprò dire come e andata 

-
- UTENTE BANNATO
birdfish , quella con l'aringa e il predigest. .non ne capisco niente. . Ma quella mi sembrava convincente. . l'ho già rullata ora manca solo vedere se piace. .
-
- UTENTE BANNATO
non avendo il black pepper ho messo l'aroma fatto in casa all'aglio..
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
sul catalogo non c'e scritto del tono diverso in calata. sono andato a vederli la scorsa sett..angelo ha scritto:vedi Bakline, non è la cifra che manda in rovona (me li hanno regalati) ma la pubblicità che fanno , dicono che hanno la segnalazione in calata sia sonora sche visiva, ma non è così. Vanno bene certamente, non metto in dubbio la loro efficacia ma la loro pubblicitàblackline ha scritto:io ho il modello vecchio, il drake e sia in calata che non e sempre uguale sia il suono che il led.. questi non so, li ha un mio amico, ma non ci ho mai fatto caso.. secondo me anche questi non li hanno... x i 13 euro che costano vanno già troppo ma troppo bene.. li ho da 2 anni e di acqua freddo ghiaccio umidità ne hanno presa.. ma mai un problema

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
quale catalogo hai letto?ciandy ha scritto:sul catalogo non c'e scritto del tono diverso in calata. sono andato a vederli la scorsa sett..angelo ha scritto:vedi Bakline, non è la cifra che manda in rovona (me li hanno regalati) ma la pubblicità che fanno , dicono che hanno la segnalazione in calata sia sonora sche visiva, ma non è così. Vanno bene certamente, non metto in dubbio la loro efficacia ma la loro pubblicitàblackline ha scritto:io ho il modello vecchio, il drake e sia in calata che non e sempre uguale sia il suono che il led.. questi non so, li ha un mio amico, ma non ci ho mai fatto caso.. secondo me anche questi non li hanno... x i 13 euro che costano vanno già troppo ma troppo bene.. li ho da 2 anni e di acqua freddo ghiaccio umidità ne hanno presa.. ma mai un problema
sul sito di fisherbagstore non lo dica , ma sul catalogo che era in distribuzione al carpitaly c'è eccome se c'è

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
hai anche ragione..angelo ha scritto:quale catalogo hai letto?ciandy ha scritto:sul catalogo non c'e scritto del tono diverso in calata. sono andato a vederli la scorsa sett..angelo ha scritto:vedi Bakline, non è la cifra che manda in rovona (me li hanno regalati) ma la pubblicità che fanno , dicono che hanno la segnalazione in calata sia sonora sche visiva, ma non è così. Vanno bene certamente, non metto in dubbio la loro efficacia ma la loro pubblicitàblackline ha scritto:io ho il modello vecchio, il drake e sia in calata che non e sempre uguale sia il suono che il led.. questi non so, li ha un mio amico, ma non ci ho mai fatto caso.. secondo me anche questi non li hanno... x i 13 euro che costano vanno già troppo ma troppo bene.. li ho da 2 anni e di acqua freddo ghiaccio umidità ne hanno presa.. ma mai un problema
sul sito di fisherbagstore non lo dica , ma sul catalogo che era in distribuzione al carpitaly c'è eccome se c'è

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
che non funzionano, non è assolutamente vero , ieri sera sono andato alla cava sociale e li ho provati, devo dire che il loro lavoro lo fanno e lo fanno anche bene, 6 pesci a guadino, dai 10 ai 18kg, ma come al solito telefono scarico e macchina fotografica dimenticata a casa (come mio solito)hanno buona sensibilità e li sento da lontano, anche il tono è regolabile su 4 posiziono, a mè piace il suono basso, ma ha dedli acuti che sono micidiali, tutto sommato sono soddisfatto del mio 3° set di avvisatori 

Red Angel bait Official Tester