kkarp adamant
- Stefano91
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 27 feb 1991
- Record cappotti: 4
kkarp adamant
ragazzi sto pensando di comprarmi come seconda canna da carpfishing una kkarp adamant con un mulinello buller xc sempre della kkarp che ne dite????
IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Re: kkarp adamant
son canne potenti e reattive... non semplici da usare e da sfruttare... per il loro prezzo a mio avviso un "Must" nella pesca long range e "di potenza"
TEAM IO E BASTA !
- Stefano91
- Carpisti Premium
ok senno avevo pensato a una canna fox warrior che ne dici???
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
scusami..ma non per farmi i cavoli tuoi...ma una bella k-karp attraction??no?
- Stefano91
- Carpisti Premium
bella anke quella...e anche la violence sono delle ottime canne me le comprerei tutte ahahah 

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
meglio le adamant. .. son piu robuste. . piu dure
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Che uso ne devi fare??
Perchè qui si parla sia di canne potenti (vedi adamant) sia di che canne meno potenti e più versatili (vedi attraction e violence)

Perchè qui si parla sia di canne potenti (vedi adamant) sia di che canne meno potenti e più versatili (vedi attraction e violence)

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Stefano91
- Carpisti Premium
vorrei andarci a pescare oltre ai laghetti vicino casa anche nei grandi laghi o in delle belle cave 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ok è già un buon punto di partenzaStefano91 ha scritto:vorrei andarci a pescare oltre ai laghetti vicino casa anche nei grandi laghi o in delle belle cave

Allora puoi stare tranquillamente su una canna 3lb da usare sia in laghetto sia in belle cave ma anche nei grandi laghi, a patto che in quest'ultimi peschi a lancio e non a calare. Se hai intenzione di pescare calando con la barca a 200/300mt da riva allora hai bisogno sicuramente di una canna da 3,5lb come può essere l'adamant ma la stessa risulta essere a mio avviso un po' sproporzionata per la pesca marginale in laghetto

Devi vedere in media quanto pescherai nei laghetti vicino a casa oppure quanto pescherai nei laghi o grandi cave. Se mi dici che ad esempio fai 10 pescate l'anno di cui 8 in laghetto e 2 in grandi laghi allora ti consiglio una bella 3lb come la violence o l'attraction e ti diverti sia in laghetto che non.
Al contrario se andrai più spesso ad affrontare grandi bacini allora stai comodamente su una canna da 3,5lb come l'adamant.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
[quote="Stefano91"]vorrei andarci a pescare oltre ai laghetti vicino casa anche nei grandi laghi o in delle belle
secondo me l'unico compromesso è una 3 libbre come la adamant,attraction,violence...non vedo soluzione...,se compri una 3,5libbre è troppo in laghetto e anche in cave medie...una 3 libbre per me è la soluzione migliore.poi come dice fabio devi fare i conti bene di dove peschi,con 135 euro ti compri 3 canne +3mulinelli della caperland e da pescare in laghetti e cave medio piccole sono perfette,lanciano al max 100gr e si piegano molto bene!
secondo me l'unico compromesso è una 3 libbre come la adamant,attraction,violence...non vedo soluzione...,se compri una 3,5libbre è troppo in laghetto e anche in cave medie...una 3 libbre per me è la soluzione migliore.poi come dice fabio devi fare i conti bene di dove peschi,con 135 euro ti compri 3 canne +3mulinelli della caperland e da pescare in laghetti e cave medio piccole sono perfette,lanciano al max 100gr e si piegano molto bene!
- Stefano91
- Carpisti Premium
premettendo che pesco al lancio e non immergendo l'esca in acqua con il barchino cmq mi capiterebbe piu spesso di pescare in laghetto e meno volte in belle cave o grandi bacini quindi vada per la violence o la adamant tutte e due cmq da 3lb...nel dubbio le compro tt e 2 cosa ne dite 

-
- Carpista Super
a si,cosi non ti sbagli hahahah,cmq qualunque prendi va bene..sono 2 canne molto belle e toste! 

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
secondo me meglio che prendi le adamant 13 piedi 3.50 libbre. . . cosi non ci pensi + e puoi pescare sia al grande lago e sia al laghetto sotto casa. . . .. almeno se un domanio vorrai qualcosa di + robusto eviti di rispendera ancora soldi
-
- Carpista Super
allora consigliamoci di comprarexxxgrimox ha scritto:secondo me meglio che prendi le adamant 13 piedi 3.50 libbre. . . cosi non ci pensi + e puoi pescare sia al grande lago e sia al laghetto sotto casa. . . .. almeno se un domanio vorrai qualcosa di + robusto eviti di rispendera ancora soldi

- Stefano91
- Carpisti Premium
ahahahahah cmq oggi ho fatto la mia prima battuta di pesca .... tempo orribile il cielo ha buttato giu tanta tanta pioggia...ho fatto una breve sessione da 5 ore dalle 2 e mezza alle 7 e mezza di sera e ho avuto il mio primo cappotto
ma domani vado tutta la giornata in un altro lago con mio zio... mi rifaro'
comunque ho visto uno che pescava con 2 fox warrior e mi è venuto quasi il dubbio tra quella e una kkarp xD

comunque ho visto uno che pescava con 2 fox warrior e mi è venuto quasi il dubbio tra quella e una kkarp xD

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 915490 Visite
-