dubbio hair rig
- alexx
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 mag 1982
- Record cappotti: 5
dubbio hair rig
ciao a tutti ho 1 dubbio sul posizionamento dellla barretta ferma boiles,svrei bisogno diun semplice si o no e la domanda è la seguente,la barretta che infilo nella boiles quindi deve uscire da dietro completamente e ruotare in modo da finire in orrizzontale??in modo da fermare la boiles facendo si che nn esca giusto???grazie a tutti!!!!
- sampey 80
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 giu 1980
- Record cappotti: 4
Re: dubbio hair rig
non ho capito cosa intendi con baretta...
per fermare la boiles come in foto così intendi o ho capito male?
per fermare la boiles come in foto così intendi o ho capito male?
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
NI... perchè non si capsice cosa intendi. non esiste nessuna barretta, ma solo il fermaboilies, come ti ha postato sampey, cioè un pernettino sagomato in plastica stampata lungo 3 mm.; con questo non devi forare la boilie, ma solo infilarlo nell'asola del rig che fai uscire da questa, e poi tirare fino a bloccarci contro la boilie.alexx ha scritto:ciao a tutti ho 1 dubbio sul posizionamento dellla barretta ferma boiles,svrei bisogno diun semplice si o no e la domanda è la seguente,la barretta che infilo nella boiles quindi deve uscire da dietro completamente e ruotare in modo da finire in orrizzontale??in modo da fermare la boiles facendo si che nn esca giusto???grazie a tutti!!!!

nous sommes du soleil
- alexx
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 mag 1982
- Record cappotti: 5
hei ciao grazie della risposta molto dettagliata..si be intendevo quello bravo,,,solo non riuscivo bene a spiegarlo!!!!ciao!!grazie!!
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
alexx ha scritto:hei ciao grazie della risposta molto dettagliata..si be intendevo quello bravo,,,solo non riuscivo bene a spiegarlo!!!!ciao!!grazie!!
Chiudo, visto che il problema è risolto

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri