goldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...

goldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...
Dai che non erano ancora del tutto in acqua, ci ho messo solo mezzora ad arrivare al podpenela ha scritto:io ne ho viste ma non erano le miegoldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...![]()
![]()
ma hai la coda di paglia? mica parlavo della tuaFabioS ha scritto:Dai che non erano ancora del tutto in acqua, ci ho messo solo mezzora ad arrivare al podpenela ha scritto:io ne ho viste ma non erano le miegoldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maledetti bicchierini![]()
![]()
![]()
![]()
funzionano solo con canne in cielo!!!
No eh che mi sono sentito tirato in ballo...penela ha scritto:ma hai la coda di paglia? mica parlavo della tuaFabioS ha scritto:Dai che non erano ancora del tutto in acqua, ci ho messo solo mezzora ad arrivare al podpenela ha scritto:io ne ho viste ma non erano le miegoldberg ha scritto:non farti problemi per ste cose da niente,i k-karp sono ad incastro e vanno bene..io di canne che prendono il volo ne devo ancora vedere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maledetti bicchierini![]()
![]()
![]()
![]()
funzionano solo con canne in cielo!!!
![]()
![]()
anche se ci è mancato poco
![]()
Lo so bene, è che sono pigro e non avevo voglia di smontarli e mettere gli altrigoldberg ha scritto:i bicchierini vanno usati solo con le canne verso il cielo..se no...si fa fatica...
so che il discorso era chiuso ma GOLDBERG volevo chiderti un parere sulle canne kkarp che mi hai segnalato... sono flessibili oppure abbastanza rigide? sono tipo le shimano alivio?goldberg ha scritto:dipende come vedi tu l'attrezzatura e cosa ti piace..tutto qua.io ad esempio farei cosi:3 canne k-karp amnesia,3 mulinelli k-karp cayenne,3 avvisatori k-karp drake xtr,3 scimiette indicator set x2,rod pod k-karp bizon maxi pod,guadino k-karp,materassino jaf lux flot.il totale è di 400 euro...come vedi ci sono ancora 70 euro da spendere nel badget che ti eri fissato.secondo me e il mio parere è nettamente superiore questa attrezzatura di quella che hai fatto tu,tranne ovviamente che i mulinelli shimano sono meglio dei k-karp...,però i k-karp da 30-40 euro ho avuto modo di provarli e vanno benissimo!io ti ho dato un mio punto di vista..
goldberg ha scritto:k-karp amnesia 12 piedi 3 libbre senza il minimo dubbio!secondo me è ottima come canna per ambienti medio-piccoli,si piegano e lanciano bene!con una canna morbida se ci vuoi lanciare un sacchetto di pva fai fatica...meglio morbide ma con le palle come la amnesia!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti