Ahahboilesafragola ha scritto:Complimenti,questi sono attimi che restano nella mente di un carpista per una vita intera!!!bella carpa!!!
Hai notato che avevi la stessa espressione ==>>!!!
![]()
quoto in pieno la stessa cosa vale per me.. come ho gia ripeto che non era mia intenzione offendere nessuno, ma se qualcuno si e offeso mi scuso..80luke ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda io voglio dare l'esempio, visto che il post mi appartiene e chiedere scusa per qualsiasi risposta offensiva possa aver dato, senza alcun rancore nei confronti di qualsiasi ragazzo!! mettiamoci una pietra sopra! e grazie a tutti per i complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
blackline ha scritto:quoto in pieno la stessa cosa vale per me.. come ho gia ripeto che non era mia intenzione offendere nessuno, ma se qualcuno si e offeso mi scuso..80luke ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto mi riguarda io voglio dare l'esempio, visto che il post mi appartiene e chiedere scusa per qualsiasi risposta offensiva possa aver dato, senza alcun rancore nei confronti di qualsiasi ragazzo!! mettiamoci una pietra sopra! e grazie a tutti per i complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
oooo bravi hai visto vi ci voleva tanto... ora dai su un bel bacio e non se ve parla piu80luke ha scritto:blackline ha scritto:quoto in pieno la stessa cosa vale per me.. come ho gia ripeto che non era mia intenzione offendere nessuno, ma se qualcuno si e offeso mi scuso..80luke ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai tranquillo io non mi sono offeso!!
blackline ha scritto:eh ma io non volevo farlo..
si vero quoto in pieno e poi se la prendi bene nn ti scappa lo senti quando si muove è una cosa chimica "un'intesa" con il pesce almeno per quanto mi riguarda.. in piu ho il materasino sotto e non e uno di quelli piccolini...blackline ha scritto:con quelle temperature almeno quelle che ho preso io a gennaio, dove le mettevo li rimanevano.. non si muovevano di un mm..
gettone ha scritto:gran bella specchiona luca..![]()
![]()
e cmq boilesafragola ha ragione sei uguale
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti