Ritchie ha scritto:beh, io comunque credo che bisogna farti i complimenti, pacio. La bocca non sarà bella eccetera, ma il pesce te lo sei cercato e meritato. Quindi...

Ritchie ha scritto:beh, io comunque credo che bisogna farti i complimenti, pacio. La bocca non sarà bella eccetera, ma il pesce te lo sei cercato e meritato. Quindi...
E ci mancherebbe,so benissimo che non l'hai ridotta te cosi',anzi,fosse stata sempre presa da gente come te non sarebbe conciata cosi'.paciofutsal ha scritto:La zona di sicuro è molto pressata dai pescatori e dalle varie tecniche di pesca,il pesce è vero è segnato, ma io più di dedicargli le solite attenzioni in tutte le fasi non sapevo che fare,una veloce foto e una rilascio alterttanto rapido credo sia quasi il massimo ,anche perchè le ferite sembravano vecchie e non fresche per essere disinfettate,comunque il pesce valeva una foto ricordo e sicuramente senza quelle ferite sarebbe stato ancora più bello.
concordo mauro!!! e poi non e che bisogna sempre polemizzare su tutto no??Ritchie ha scritto:beh, io comunque credo che bisogna farti i complimenti, pacio. La bocca non sarà bella eccetera, ma il pesce te lo sei cercato e meritato. Quindi...
non ti sembra di esagerare.. ogni pesce merita una foto poi se sei di queste idee nesuno dovrebbe pescare proprio perche' secondo me ogni amo fa una ferita...gobbonegg ha scritto:E ci mancherebbe,so benissimo che non l'hai ridotta te cosi',anzi,fosse stata sempre presa da gente come te non sarebbe conciata cosi'.paciofutsal ha scritto:La zona di sicuro è molto pressata dai pescatori e dalle varie tecniche di pesca,il pesce è vero è segnato, ma io più di dedicargli le solite attenzioni in tutte le fasi non sapevo che fare,una veloce foto e una rilascio alterttanto rapido credo sia quasi il massimo ,anche perchè le ferite sembravano vecchie e non fresche per essere disinfettate,comunque il pesce valeva una foto ricordo e sicuramente senza quelle ferite sarebbe stato ancora più bello.![]()
Pero' se mi permetti....se io pesco una carpa ridotta cosi',mi verrebbe una tristezza che l'ultima cosa che mi passa x la testa e' di fotografarla e mostrare la foto a tutti come trofeo
Io penso che una carpa non troppo in salute abbia tutti i privilegi di essere fotografata e pubblicata come tutte le altre carpe perfette esteticamente, anche perchè discriminazione su pesci non l'avevo mai sentita è come penalizzare un'invalido perchè lo è! Non è giusto e non carino disprezzare la pescata del ragazzo poichè nonostate l'estetica è sempre un pesce bello o brutto che sia. Non c'è nessuna norma che dice di pubblicare pesci perfetti e in salute perchè non è che se è bello va pubblicato e se è brutto va penalizzato!Cmq con questo chiudo perchè si va fuori tema.blackline ha scritto:un amo fa una ferita ok.. ma dai quella bocca e distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno e libero di fotografare e pubblicare tutto ciò che vuole,ci mancherebbe... ma neanche io l'avrei pubblicata.. forse fotografata si..
80luke ha scritto:Io penso che una carpa non troppo in salute abbia tutti i privilegi di essere fotografata e pubblicata come tutte le altre carpe perfette esteticamente, anche perchè discriminazione su pesci non l'avevo mai sentita è come penalizzare un'invalido perchè lo è! Non è giusto e non carino disprezzare la pescata del ragazzo poichè nonostate l'estetica è sempre un pesce bello o brutto che sia. Non c'è nessuna norma che dice di pubblicare pesci perfetti e in salute perchè non è che se è bello va pubblicato e se è brutto va penalizzato!Cmq con questo chiudo perchè si va fuori tema.blackline ha scritto:un amo fa una ferita ok.. ma dai quella bocca e distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno e libero di fotografare e pubblicare tutto ciò che vuole,ci mancherebbe... ma neanche io l'avrei pubblicata.. forse fotografata si..
Ascolta, come tu puoi dire la tua gli altri possono dire la loro.blackline ha scritto:ma chi cavolo discrimina il pesce e chi l'ha pescata? la colpa non e ne del pesce ne di lui che la illamata come altri 10mila.. IO COME HO GIà DETTO SE MI DOVREI TROVARE CON UN PESCE COSI IN MANO NON LO PUBBLICHEREI.. MA IO!!!!!!!!!!!!!! POSSO DIRE LA MIA O NO?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti