weekend stupendo..sessione indimenticabile..

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

weekend stupendo..sessione indimenticabile..

Messaggio da mr.madness » 25/05/2011, 19:25

settimana durissima a lavoro,caldo e fatica,finalmente è venerdi,alle 22 esco da lavoro e volo dal socio a prendere mais e boiles e poi via a caricare la macchina...finalmente si parte,proviamo una cavetta privata a lucca2 pod massimo quindi,lago tutto nostro.. :27: :heng:
5 .30 suona la sveglia,bella tazzona di latte e caffè e via in autostrada,un oretta e dovrei essere li,infatti,come avevo detto al signore prima delle sette son li ma cè un problema..il tipo mi ha chiuso fuori,nn mi ha aperto il cancelloo!!! :bur: :bur: c..o a che ora arriverà?
menomale x le 7:30 il cancello si apre e nemmeno riesce ad aprirsi del tutto che son già sulla soglia del lago a scaricare...ho troppa voglia di pescare e stare in tranquillita che questa stupenda cavetta e la natura che la circonda ti può regalare...solo uccellini che cantano e salti di carpe.meglio nn potevo chiedere... :glck: :foto
inizio col montare prima la tenda e l accampamento,poi dopo aver montato e postato il pod si inizia a calare..col barchino gentilmente prestatoci da fox 75 detto "il piro baits"...ehehhehe grazie mille paolino!!! :glck: :thank:
opto su tre punti che mi sembrano intriganti...una sulla mia ansa alla sx dove l acqua sarà sui 2/3 mt e dove vedo passare branchi e branchi di carpe..una davanti a una quercia caduta nel lago e una al canneto sulla parte opposta..
parto con la prima nell ansa sx con innesco pop up alla fragola...sotto la quercia invece calo un affondante all aglio e menta self made da provare..speriamo sian buone penso....e infatti neanche il tempo di aggiustare la scimmietta e mettermi a fare il caffè che parte a razzo..ferro e cè...la sento..5 min e porto a guadino una splendida specchi da 9 kg..bella li..un meraviglioso inizio..però pultroppo nn avevo montato ancora la macchina fotografica ed ho dovuto fotografarla col cel sul materassino.. ricalo al solito punto ,riesco a bere il caffè e via che riparte la stessa canna...ferrò la tengo due secondi e si slama..porca tr...a :bur: :28: rinnesco la solita boiles e ricalo sempre li..la terza canna nn mi riesce metterla in pesca xchè passano altri 5 min che si riparte..partenzona sulla solita canna..ma anche questa..dopo delle testate da paura si slama..azzo...qualcosa nn và...cambio finale e riprovo...e finalmente riesco a calare anche la terza canna..si son calmate penso...
DSCN5791.JPG
il mio spot
intanto si è fatto mezzogiorno ed arriva matte...dopo un giretto del lago inizia a montare il tutto e verso le due e qualcosa anche lui è in pesca...mais nell ansa destra sotto riva,aglio self made canneto destro,frutta pop up sotto al pontile...inizia anche la sua avventura..
tutto sembra calmo e ci facciamo un bel piatto di pasta al sugo...ci voleva propio...ci passa a trovare un ragazzo e una comitiva di persone che si son fermate a dire il rosario dalla parte opposta del lago..olè..siamo benedetti anche..bella storia!!
DSCN5793.JPG
si fanno piano piano le sei a da li fino verso le otto e mezza cè il degenero..una partenza dietro l altra..inizia lui con un altra specchiona da nove kg!evvai ha scappottato anche lui..io con una reginetta da tre kg,e una specchi da 5,5 subito dopo..e cosi via,una io una lui...che bellezza raga!!!e che pesci stupendi!!!finiamo con una doppietta ferrata insieme...due specchi bellissime ,7 kg la mia e 10 la sua...proviamo a fare la foto insieme ma vien sfocata...quindi x nn perdere tempo ce la facciamo singolarmente..tutto si ricalma e siamo a 5 catture x me e 3 x matte..come prima mezza giornata nn cè male dai!!!boia!!e quasi tutte avute col nostro self made..tranne una matte al b52 della raptor e un paio io a mais...
iniziano i preparativi della cena,ci cambiamo e magiamo un pò di wurstel e salsiccia fatti sulla griglia e dopo un altra catturina mia e di matte ci mettiamo in tenda...la notte passa in fretta,con due partenze alle mie canne bloccate una volta arrivati al pod..mmm che nervi!!! :28:
ore 7:30...inizia una nuova giornata di pesca..l ultima mezza pultroppo,ci facciamo un bel caffeino e mentre ricaliamo gli inneschi arrivano anche le nostre donne e i cani di matte...evvai paste fresche,si mangia penso...ma il tempo di metter su il caffè che bipp..parte la mia canna al mais...5 min ed è sul materassino,una reginotte sui 5 kg..foto e la rilascio..torno alla mia colazione...passa poco piu di dieci min che una partenzaleggera leggera mi fà volare al pod..è la canna al centro del lago all oriental fruit...ferro e cè...e la furba che fà.?si fiamma diretta verso una legnaia,meno male che riesco a portarla fuori e la guadiniamo..wow..una splendida regina da 11 kg!!che belli che son sti pesci!e che potenza che hanno...ricalo tutte e due le canne e rientro in pesca...la parte mia di lago sembra in movimento..dove pesca matte qualche salto ma zero bip...sarà che cè un caldo boia e li dove pesca lui è al sole pieno..io arrivo fino a nove catture..nn riesco a fare la decima..prima perdo una koi!!!!cavolo era arrivata anche x me!!si è slamata sotto riva cavolo..sarà stata 3 kiletti ma era toppo bella,bianca,rossa e nera..
DSCN5865.JPG
eccola bha...si vede maluccio ma cè..
e mentre finalmente anche matte ha una partenza e ferra..contemporeaneamente anche io ho una partenzona folle..che però si impianta sotto la quercia e ciao...niente foto insieme anche stavolta..matte tira su una bella specchi invece... :corn:
torno alla mia canna dentro la legnaia..l avevo lasciata li per vedere se riuscivamo a tirarla fuori ma nulla..il pesce nn lo sento piu..sento solo il ramo...infatti dopo un tira tira di 5 min il filo si strappa...un secondo di silenzio e li sento qualcosa suonare..ascolto bene ed è la cantralina di matte che fischia a manetta!!!nn la sentivamo!!!e....
adesso passo la palla al socio..vi racconterà lui il finale..
io vi dico solo che un fine settimana cosi mi ha ripagato di tutti i cappotti fatti fin ora..in più ultimamente ho un pò di problemi e tutte quella carpe venuteci a trovare mi hanno aiutato a svuotarte la testa dai pensieri almeno per un giorno.. :thank2: :glck:
son tornato a casa con 9 catture e 5 perse pultroppo..ma mi son divertito alla grande..grande socio..abbiamo fatto una bellissima sessione..e un bacione alle nostre donne che come sempre ci stanno sempre accanto!!! :glck: :thank:
posto solo qualche foto perchè voglio fare un video..
ciao raga alla prossima avventura..
ale
DSCN5799.JPG
una mia cattura
DSCN5794.JPG
la prima di matte
DSCN5821.JPG

Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: weekend stupendo..sessione indimenticabile..

Messaggio da Mirko Tomasiello » 25/05/2011, 19:28

complimenti

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 25/05/2011, 19:50

bravi ragazzi bellissimo racconto e veramente dettagliato :12: e poi che dire mi immagino la vostra soddisfazione con tutte quelle catture di fila con le vostre self made...che dire veramente complimenti.......bravi :21:
Rosso di sera,over 30 si spera....

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 25/05/2011, 20:17

ed è solo l'iniziooooooooooooooo :fischiet2: :fischiet2:
complimenti a tutti e due...GRANDIIIIIIIIII :compli: :corn: :corn:
ma io aspetto anche la seconda parte ;)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

sampey 80
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 06 giu 1980
Record cappotti: 4

Messaggio da sampey 80 » 25/05/2011, 20:22

:compli: :compli: :compli:

top87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 19 gen 1987
Record cappotti: 11

Messaggio da top87 » 25/05/2011, 21:13

:compli:
CHE MONDO SAREBBE SENZA...... CARPFISHING

===Matera Claudio===

quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Messaggio da quatto48 » 25/05/2011, 21:51

Bravissimi e complimenti sinceri...
Ora aspettiamo la fine del racconto e il video...
:compli:
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 25/05/2011, 22:21

Ale, questo mi pare proprio il racconto di un uomo felice... grande come riesci a rendere l'idea della giornata, a partire dalla tensione del giorno prima, poi quasi frenetica al punto da non riuscire a bere un caffè.... e sì che non era un carpodromo, il che vuol dire che siete anche bravi, come del resto già sapevamo tutti.

:compli: anche perchè non siete solo una coppia, ma una vera tribù: donne e cagnolini, sempre insieme, e sempre a segno... siete inconfondibili, ragazzi! :21: :21: :21: e ancora :21:

PS dimenticavo... :21:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

Messaggio da mr.madness » 25/05/2011, 22:26

grazie a tutti raga!!!tra qualche giorno farò il video e posterò tutto..ora aspettiamo il finale dal socio!!grazie ancora a tutti di tutto... :glck: :glck:
Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 25/05/2011, 22:38

bravi ragazzi,deve essere stata una stupenda sessione

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979

Messaggio da furby79 » 25/05/2011, 22:39

:compli: :compli: Bravissimi :D , splendido racconto, per un'attimo mi è sembrato come se fossi li con voi :lol2: ... ho quasi sentito suonare i segnalatori :? ...
P.S. Mitico Paolino :6:
NO al Fly Carp

broccoli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 11 ago 1982
Record cappotti: 21

Messaggio da broccoli » 25/05/2011, 23:02

Eccomi qua,riprendo da dove è arrivato il mi socio:mentre eravamo intenti a recuperare la sua canna dalla legnaia sentiamo in lontananza il mio avvisatore che parte all'impazzata BIIPPPPPPPPPP!con uno scatto degno di Bolt in 2 secondi e mezzo faccio 50mt e riesco subito a ferrare......è la canna che ho messo alla mi a sx in mezzo ad un bel canneto con una boiles delle nostre self made aglio e menta :corn: (evvai hanno fatto strage)!è a circa 100mt da la sento,da delle testate da paura e la furbona piano piano cerca di infilarsi in una legnaia ma io forzandola un pochino riesco a fargli cambiare direzione e portarla a centro lago dopo circa una 10 min riesco ad avvicinarla un po,la vedo per la prima volta........C....O!che bestia!è una specchi gigantesca ancora non ci credo!e dopo circa altri 5min riesco a guadinarla,E'grandissimaaaaaaaaa!mi sa che ho riaggiornato il record un'altra volta(che culo)! :D faccio un bel po di foto e finalmente arriva il momento della pesatura, l'ago si ferma a................... 2......................1...............20kg :25: :corn: che bestia ragazzi!io un pesce cosi l'ho sempre visti sui giornali e basta ma questa volta è capitato a me.
Decido di farmi un bel bagno con lei cosi da riossigenarla ben bene prima di lasciarla tornare al suo habitat.
Ringrazio il mio socio con cui abbiamo fatto queste palline che hanno spaccato di brutto e per farmi vivere sempre delle emozioni grandissime!!!!!siamo una bella coppia! :glck: vi posto le foto della big :foto:
Allegati
DSCN5878.JPG
DSCN5874.JPG
DSCN5880.JPG
Immagine

gettone
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 25/05/2011, 23:28

grandissimi come sempre!!! :compli: e che big :25: bellissima...bravissimi tutti e due e :compli: per le self super catturanti!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

fox75
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 27 giu 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da fox75 » 26/05/2011, 0:13

Grandiiiisssssimi ragazzi....bellissimo racconto sia la prima,quanto la seconda parte :compli:
sono felice che la "piro baits" vi abbia portato fortuna e bravi per le self made :6:
Matte d'ora in poi dovrò chiamarti "fanucco" :hyst: :hyst:
a parte gli scherzi sono felice che ora ti stia gustando questa soddisfazione,se questa stupenda carpa
ti ha scelto significa che te la sei meritata BRAVO!
VIVO GIORNO PER GIORNO,24 ORE ALLA VOLTA...

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984

Messaggio da boilesafragola » 26/05/2011, 8:14

Ragazzi posso ordinatvi 5 kg di self super adescanti????quanto al kg???? :lol:
A parte gli scherzi siete stati davvero bravi.... :compli:
Una giornata del genere ripaga 100 cappotti!!!! ;)
....mamma mia quante partenze....ma questa cava come si chiama????? "il paese dei balocchi" :lol: :lol: ?????beati voi che avete questi posti!!!!
Di nuovo complimentoni!!!! ;)
Neversleep!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”