Shimano o k-karp???

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Shimano o k-karp???

Messaggio da 80luke » 15/05/2011, 15:31

Shimano indubbiamente.. ma se vuoi spendere non tanto e avere dei buoni muli della fox praticamente nuovi contattami... ;)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 19/05/2011, 12:32

io rimarrei su shimano se devi scegliere tra le due. . . .ma nuovi nuovi e solo novi. . (magari aspetti un po di tempo in più per metterti via i soldi ma li prendi nuovi). si è vero ogni tnt si fanno buoni acquisti con l'usato . .ma personalmente mi fido poco(son un po diffidente per natura. . non me ne vogliano chi vende usato)
poi se accetti altre proposte ci sono dei mulinelli penn (sia da carpfishing con la bobia tipo ultegra e simili che da pasca al mare tipo barca e roba varia con bobina simile al baitrunner DEU di shimano) vanno dagli 80 euro in su mi pare

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 20/05/2011, 23:28

xxxgrimox ha scritto:io rimarrei su shimano se devi scegliere tra le due. . . .ma nuovi nuovi e solo novi. . (magari aspetti un po di tempo in più per metterti via i soldi ma li prendi nuovi). si è vero ogni tnt si fanno buoni acquisti con l'usato . .ma personalmente mi fido poco(son un po diffidente per natura. . non me ne vogliano chi vende usato)
poi se accetti altre proposte ci sono dei mulinelli penn (sia da carpfishing con la bobia tipo ultegra e simili che da pasca al mare tipo barca e roba varia con bobina simile al baitrunner DEU di shimano) vanno dagli 80 euro in su mi pare
io ho comprato 3 ultegra xsb usati e sono perfetti!! meglio comprare cose originali di seconda mano che squallide riproduzioni che si scassano dopo tre pescate fidati di me che ci sono passato diverse volte ;) ;) ;) ;)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 21/05/2011, 12:35

nn ho detto che nn si trovano buona occassioni. . ma sono rare perche io un mulinello che costa 200 euro o altri che costano di più nn me li do via se nn hanno qualcdhe difetto

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 21/05/2011, 12:38

poi la garanzia shimano è nominativa .. . se ti si rompe uno shimano acquistato usato son dolori per un eventuale pezzo di ricambio . .. .. poi ci sarebbe pure il discorso fiscale ma nn sono il tipo che si mette a fare il poignolo sxxxxzo ;)

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984

Messaggio da boilesafragola » 22/05/2011, 23:27

xxxgrimox ha scritto:poi la garanzia shimano è nominativa .. . se ti si rompe uno shimano acquistato usato son dolori per un eventuale pezzo di ricambio . .. .. poi ci sarebbe pure il discorso fiscale ma nn sono il tipo che si mette a fare il poignolo sxxxxzo ;)
è nominativa....e allora???il negoziante non mi ha mai chiesto la carta d'identità per usufruire della garanzia,basta il foglietto(blu o verde)affiancato dallo scontrino e via....!!se c'è scritto mario rossi o antonio verdi il discorso non cambia...l'importante è lo scontrino,il fogliettino non serve praticamente a niente fidati!!!!
Neversleep!!!!!!!!

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 23/05/2011, 11:44

ok allora bisogna che chi vende dia lo scontrino originale e soprattutto abiti in un negozio facilmente reggiungibile da dove abiti (a meno che tu nn voglia avere spedizioni corriere e roba varia. . . . )

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984

Messaggio da boilesafragola » 23/05/2011, 16:45

xxxgrimox ha scritto:ok allora bisogna che chi vende dia lo scontrino originale e soprattutto abiti in un negozio facilmente reggiungibile da dove abiti (a meno che tu nn voglia avere spedizioni corriere e roba varia. . . . )
....no aspetta un secondo...scusa se ti contraddico ancora una volta ma bisogna fare chiarezza su questa cosa
La garanzia Shimano :
1 ha una durata di 3 anni
2 qualsiasi shimano shop può provvedere alla sostituzione di un pezzo difettato, basta presentare tagliandino(blu o verde)con relativo scontrino(non importa se il mulo è stato acquistato in un altro negozio)!
Comuqnue non preoccuparti,se il mulo(usato) che compri è ancora in garanzia stai tranquillo che il venditore ti consegnerà tutto l'occorrente(scontrino ecc)!!!
Ciao! ;)
Neversleep!!!!!!!!

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 23/05/2011, 16:49

a bhè cosi è un altro discorso. ..
:8: :21: :17: