Qualche cattura 2011 in libera...
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
Qualche cattura 2011 in libera...
un paio di catture di questi primi 5 mesi del 2011
fatte tutte il libera in posti con un coificente di difficoltà mediamente elevato.....
fatte tutte il libera in posti con un coificente di difficoltà mediamente elevato.....
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Re: Qualche cattura 2011 in libera...
Intanto ti faccio i miei complimenti(raramente li faccio) e non nego di essermi scervellato per cercare di capire in che lago sei......ma non lo voglio sapere 

- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 12 giu 1982
- Record cappotti: 0

La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- tyty
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 17 mar 1965
- Record cappotti: 4
Fantastiche baffone

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
complimentiiiiiiiiii
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- freccia77
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 nov 1977
grandi emozioni e soddisfazioni x queste carpe catturate in libera,ne so qualcosa e posso immaginare l'intensa emozione provata nello spot duramente mantenuto....bravo bellissime carpe
Rosso di sera,over 30 si spera....
ti faccio i miei complimenti perche' a prendere dei bei esemplari cosi in libera non e' facile. bravo 

- quatto48
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Mi ripeto come sai...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- maver84
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 14 mag 1984
- Record cappotti: 3
Attenzione perchè i laghi sono duegobbonegg ha scritto:Intanto ti faccio i miei complimenti(raramente li faccio) e non nego di essermi scervellato per cercare di capire in che lago sei......ma non lo voglio sapere

- maver84
- Carpisti Esperti
Ne approfitto per farti i complimenti pubblici...e per confermare che io so bene quanto siano difficoltose certe catture in questi laghi, sia per le condizioni climatiche da non sottovalutare, dovute alla particolare posizione di questi due bacini...uno in quota e l'altro in un sifone che soffia vento a decine di km orari...sia per la presenza di ostacoli di ogni natura, dai ceppi agli alberi sommersi alle rocce taglienti, dovuti all'estrema naturalità di queste particolari situazioni. Senza contare le norme restrittive in entrambi i casi.
Avendo pescato insieme in queste magnifiche realtà ho potuto apprezzare la tua innata capacità di leggere i cambiamenti di condizioni, il fondale, le zone di stazionamento e di conseguenza capire di volta in volta dove andare a cercare le carpe, per poter arrivare a fare queste splendide catture che seppur non da record in questo caso, in tali ambienti naturali divengono pesci eccezionali. Col tempo e la costanza arriveranno sempre più catture da ricordare...
Complimenti ancora, avanti così
Avendo pescato insieme in queste magnifiche realtà ho potuto apprezzare la tua innata capacità di leggere i cambiamenti di condizioni, il fondale, le zone di stazionamento e di conseguenza capire di volta in volta dove andare a cercare le carpe, per poter arrivare a fare queste splendide catture che seppur non da record in questo caso, in tali ambienti naturali divengono pesci eccezionali. Col tempo e la costanza arriveranno sempre più catture da ricordare...
Complimenti ancora, avanti così
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
we.. thanks per i complimenti daniele... ma non esagerare... ce sempre da imparare... e non si arriva mai... se uno vuole crescere ovviamente....
comunque pur non superando i 20 kg... sono state fatte tutte in libera... in condizioni.. molto particolari e quindi per me sono pesci eccezzionali.. sono anche molto belli (parere mio) per quello le ho pubblicate.. sai che tante foto non le pubblico... e comunque sai bene che pesco in quei bacini perchè sono molto tecnici e difficili e senza pasturazioni preventive che mi condizionerebbero il pesce.. e in quei bacini sopra i 20 kg ce ne sono 3/4 non di piu'.. pigliarle non è facile... ma la stagione è lunga...

comunque pur non superando i 20 kg... sono state fatte tutte in libera... in condizioni.. molto particolari e quindi per me sono pesci eccezzionali.. sono anche molto belli (parere mio) per quello le ho pubblicate.. sai che tante foto non le pubblico... e comunque sai bene che pesco in quei bacini perchè sono molto tecnici e difficili e senza pasturazioni preventive che mi condizionerebbero il pesce.. e in quei bacini sopra i 20 kg ce ne sono 3/4 non di piu'.. pigliarle non è facile... ma la stagione è lunga...

- maver84
- Carpisti Esperti
figurati io scrivo quello che penso, però hai ragione che di sicuro si può migliorare ancora...pesci bellissimi senza ombra di dubbio, molto sani e forti, e quelle 4 o 5 big che ancora non ci hanno fatto visita prima o poi lo faranno...eh ehdiscus ha scritto: e in quei bacini sopra i 20 kg ce ne sono 3/4 non di piu'.. pigliarle non è facile... ma la stagione è lunga...![]()

- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
Complimenti gran bei pesci e posto stupendo.

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- andrevale88
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 02 mag 1988
Posso solo che complimentarmi..non ci sono parole
sopratutto per la modestia con cui parli!!fossero tutti come te..
ancora te li meriti!

- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979

NO al Fly Carp