Guardate che storione!
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
Re: Guardate che storione!
vi presento anche il mio...non l'ho pesato però vi posso dire la lunghezza...io sono 1.75...la punta della coda mi arrivava sopra gli occhi.e il muso toccava terra...da notare l'espressione di sofferenza...mi ero levato il gesso dal braccio sinistro da 10 giorni...e io furbo cosa faccio...vai al lago dei ciliegi a tirar su storioni a rafficaaa...migliore riabilitazione non esiste....esagerato però anche quello del tuo socio...son pesci stupendi....
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Bel pescionei gambe ha scritto:vi presento anche il mio...non l'ho pesato però vi posso dire la lunghezza...io sono 1.75...la punta della coda mi arrivava sopra gli occhi.e il muso toccava terra...da notare l'espressione di sofferenza...mi ero levato il gesso dal braccio sinistro da 10 giorni...e io furbo cosa faccio...vai al lago dei ciliegi a tirar su storioni a rafficaaa...migliore riabilitazione non esiste....esagerato però anche quello del tuo socio...son pesci stupendi....

è bella è bella.... questa è bella...
- gambe
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
sisi era gia slamato...ho usato quelle specie di tappetini di gomma che hanno li al lago...anche se non ce ne stava manco mezzo...almeno la testa però era al sicuro...
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3

complimenti i gambe

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
gambe ha scritto:vi presento anche il mio...non l'ho pesato però vi posso dire la lunghezza...io sono 1.75...la punta della coda mi arrivava sopra gli occhi.e il muso toccava terra...

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!