












pero nn so se comprarlo di nuovo o no
io credo che sia utile ma nn ne sono sicuro



soprattutto per vedere la calata (che senza non la sentiresti solo con l'avvistatore acustico) e per tenere la tensione sul filo che passa nell'avvisatore...angelo ha scritto:Per me gli swinger sono indispensabili,anzi fondamentali!!
Prendi uno stalker della fox oppure uno sniper della kkarp!sono pod molto diversi ma tutti e 2 validi!.....ovviamente usati si trovano a 70-90 euro,nuovi qualcosina in più!massi88dux ha scritto:mi potreste spiegare cosa vuol dire "Mangiare in calata"?
e seconda cosa....io che devo farmi un pod nuovo...quali avvisatori acustici mi consigliate? budget veramente basso...
Scusa ma non riesco a capire... Come farebbero ad aiutarti con l'autoferrata???FabioS ha scritto:Per me gli swinger sono indispensabili, ti aiutano anche nell'autoferrata perchè è comunque un peso aggiuntivo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti