Che dire... Siamo bellissimi!!!marcoblu ha scritto:

Quotone per il mio socio non sapete quanto abbiamo patito in quei 3 giornimr.madness ha scritto:complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!!
 al prossimo non mancheremo statene certi!
 al prossimo non mancheremo statene certi!  a tutti siamo un gruppo veramente fantastico.
 a tutti siamo un gruppo veramente fantastico. 

ma la targa spero l'abbiate cancellata per davvero.... una roba del genere meglio resti in incognito!Salvatore ha scritto:Il mitico furgone di Paolo è stato brillante in tutto.......troppo bello carico così, non lo volevamo nemmeno scaricare....

Ritchie ha scritto:ma la targa spero l'abbiate cancellata per davvero.... una roba del genere meglio resti in incognito!Salvatore ha scritto:Il mitico furgone di Paolo è stato brillante in tutto.......troppo bello carico così, non lo volevamo nemmeno scaricare....

mi merito una menzione speciale per aver resistito fino alla fine con la POLMONITE!!!marcoblu ha scritto:

è perchè hai bevuto poco caffettone!!!!! ti saresti ripreso SUBITO!Giorgione72 ha scritto:mi merito una menzione speciale per aver resistito fino alla fine con la POLMONITE!!!marcoblu ha scritto:

sono ancora steso a letto oggi che è giovedi....
ma che raduno!!!!!!

Eccone alcune!!!Zeus ha scritto:posso chiedervi se qualcuno ha le foto delle mie catture se puo' postarle ? thx

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti