un saluto al mio vicino di posta luca e la sua ragazza ogni ora si mangiava carne di tutti i tipi e si beveva l erbaluce
 anche se ci siamo scontrati un po all inizio per dividerci l isoletta ( sano agonismo)
  anche se ci siamo scontrati un po all inizio per dividerci l isoletta ( sano agonismo)   
 un saluto a mario
un saluto a max persona simpaticissima e cordiale ( se capitiamo ancora dalle parti di orzinuovi sicuramente un a sessione ce la facciamo)

complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!!
 complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!! 

a chi l ha scattata!!davvero bellissima!!
 a chi l ha scattata!!davvero bellissima!! 

che figata di raduno io e jack ci prenotiamo già per il prossimo!  siete grandi ragazzi!
 che figata di raduno io e jack ci prenotiamo già per il prossimo!  siete grandi ragazzi!