Raduno fantastico, un gruppo di amici invidiabile!
L' amicizia, il rispetto e la passione presenti nel nostro forum hanno accompagnato questo magnifico raduno al traguardo che tutti aspettavamo!
GRAZIE AMICI
Grazie per l'incoraggiamento che avete trasmesso all'organizzazione dell'evento, fondamentale, fin dai primi post di qualche mese fa...
Grazie per le belle parole che ho potuto leggere nei post precedenti...
Grazie a tutti i partecipanti, siete dei grandissimi amici, persone fantastiche sempre pronte a dare una mano, da stimare... il raduno è stato bellissimo come bellissima la vostra compagnia!
Grazie Salva per avermi aiutato e supportatato con l'organizzazione di questa bellissima esperienza, essenziale come sempre, grazie di cuore per tutto!
Grazie ai Mod, sempre pronti e disponibili per dare una mano... Grazie FabioS e scusa se ti ho fatto fare tardi!
Grazie Max, grazie per averci fatto trovare il lago Mandarino in condizioni esageratamente perfette! Grazie per la tua simpatia e per aver accolto le esigenze del nostro raduno! Non potevamo trovare di meglio!
Grazie a Sante Ansferri, grande ittiologo e grandissima persona, grazie per il tempo che hai dedicato a tutti noi!
Grazie GPS Easyboat per la vostra presenza e per le prove delle imbarcazioni!
Grazie ai nostri sponsor: General Fishing, Superpesca, Lago Mandarino, Carpfishingshop
Credo che non ci sia modo migliore per ringraziare tutti voi se non quello di iniziare ad organizzare il 6° raduno!