che problemi hai riscontrato?????
e cosa hai fatto?
Nash siren......?
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Nash siren......?
secondo me sono dei gran belli avvisatori,dopo averli visti,toccati e fatti spiegare bene al carpitaly secondo me vale la pena spendere i soldi!!mi danno l'idea dei segnalatori eterni!!!e anche come estetica a me piacciono!!vederli in foto,e vederli dal vivo come qualsiasi cosa cambia moltissimo!!io li comprerei!!
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
da quello che e' uscito fuori dal carpitaly saranno i segnalatori del futuro e penso che piu' di una casa provera' a stargli dietro......cmq visti e provati sono davvero molto molto buoni con innovazioni tecnologiche uniche nel genere
Rosso di sera,over 30 si spera....
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 29 dic 1996
- Record cappotti: 2
Invece a me non piacciono xk se rompi la centralina sei nella m**** !penela ha scritto:li ho visti pure io ma ci vuole una laurea per leggere solo le istruzioni![]()
![]()
mi piace però l'idea di accendere e spegnere i segnalatori con la centralina, tipo telecomando
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Allora secondo il mio parere avvisatori più che buoni ma non potranno mai concorrere con quelli più blasonati... Il problema e la centralina oltre a essere ingombrante perde il segnale.. Un mio amico li ha e a 100 metri già non leggeva più o leggeva quando voleva...