fate i bravi e bevete pooo!!!!
5° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- mr.madness
- Carpisti Esperti

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
Re: 5° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
raga vi manca poco ormai...in bocca alla big a tutti e divertitevi!!!!peccato nn essere dei vostri,sabato vi penserò mentre son a lvoro..

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Occhio alle catene chiodate sulla strada tra la uno e la dueFabioS ha scritto:FabioS ha scritto:Salvatore ha scritto:Comunque è bello scherzare e sbizzarrirsi su tutto ciò che riguarda il raduno, sarà comunque l'ennesima occasione per stare insieme e conoscere nuovi iscritti, sarà l'ennesima occasione per continuare la nostra grande e favolosa amicizia.
Grazie a tutti, grazie
Io e Fox75 saremo al Mandarino attorno alle 13 di giovedì.
bene bene vedo che i miei compagni di sponda saranno già presenti quasi tutti dal giovedì, quindi quando io arriverò venerdì mattina presto... siccome sono bastardo suonerò il clacson all'impazzata e vi sveglierò![]()
![]()
![]()
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
80luke ha scritto:Occhio alle catene chiodate sulla strada tra la uno e la dueFabioS ha scritto:FabioS ha scritto:Salvatore ha scritto:Comunque è bello scherzare e sbizzarrirsi su tutto ciò che riguarda il raduno, sarà comunque l'ennesima occasione per stare insieme e conoscere nuovi iscritti, sarà l'ennesima occasione per continuare la nostra grande e favolosa amicizia.
Grazie a tutti, grazie
Io e Fox75 saremo al Mandarino attorno alle 13 di giovedì.
bene bene vedo che i miei compagni di sponda saranno già presenti quasi tutti dal giovedì, quindi quando io arriverò venerdì mattina presto... siccome sono bastardo suonerò il clacson all'impazzata e vi sveglierò![]()
![]()
![]()
Ma tanto io mi fermo prima... alla 2b

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Ho visto che vi hanno spostato meglio così.. Ragazzi ricordate che ho cinque litri di vino bianco delle mie zone da bere..

- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super

avresti fatto meglio a portare il labrador... ne ho uno anch'io e mi sono simpatici, lo avrei risparmiato.Zeus ha scritto:il neretto???? l'ultimo che ha scritto....richie attento.....Ritchie ha scritto:pronti per la battaglia, spero
![]()
Invece di questo bellimbusto zannuto ci faremo un pò di borsette e cinture
nous sommes du soleil
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
- Ritchie
- Carpista Super

stai cercando di impietosirci... erbaluce... beh, vedremo80luke ha scritto:Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
nous sommes du soleil
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
80luke ha scritto:Ho visto che vi hanno spostato meglio così.. Ragazzi ricordate che ho cinque litri di vino bianco delle mie zone da bere..
Io ho 7 lt di sangria per l'apertivo serale, tra le 17.30 e le 18.30, e sicuramente un giro da voi lo faccio molto volentieri, anche due

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere

- Contatta:
La mia tecnica e prima vi ubriaco con l'erbaluce e poi assalto vostra posta ahahahahRitchie ha scritto:stai cercando di impietosirci... erbaluce... beh, vedremo80luke ha scritto:Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
- Zeus
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 20 lug 1969
- Record cappotti: 2
- Contatta:
- broccoli
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Vi faccio un in bocca al lupo a tutti!non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare mi rifaro' alla porssima sicuramente,divertitevi! 

- Salvatore
- Moderatore Super

- data di nascita:: 11 feb 1970
Ragazzi, auguro a tutti quanti un buon viaggio e ci vedremo al Mandarino, io sarò li domani attorno all'ora di pranzo, io e Paolino viaggeremo insieme.
Buon viaggio a tutti e attenzione per la strada....
PS...oggi mi hanno augurato quello che non si deve dire........ho guardato il cielo e ho fatto finta di niente.....lo sapevo...tutte le volte è così!!!
Buon viaggio a tutti e attenzione per la strada....
PS...oggi mi hanno augurato quello che non si deve dire........ho guardato il cielo e ho fatto finta di niente.....lo sapevo...tutte le volte è così!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super

bravo, prova a roccare i nostri pod.... vedrai che sorpresina80luke ha scritto:La mia tecnica e prima vi ubriaco con l'erbaluce e poi assalto vostra posta ahahahahRitchie ha scritto:stai cercando di impietosirci... erbaluce... beh, vedremo80luke ha scritto:Ahahah vedremo... Ritchie passa a farti un buon bicchiere di erbaluce mi raccomando porto giu anche un Po di salame...Ritchie ha scritto:tu quoque, brutus... te ne pentirai80luke ha scritto:e in più ho deciso di schierarmi al tuo fianco in questa guerra perché ho subito troppe provocazioniahahaha
nous sommes du soleil
- Ritchie
- Carpista Super

faremo un bel brindisi a voi due, Matteo....broccoli ha scritto:Vi faccio un in bocca al lupo a tutti!non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare mi rifaro' alla porssima sicuramente,divertitevi!
ma che dico, due brindisi!
ma che dico...
nous sommes du soleil