Quale migliore secondo voi?
Sono della Carp

ti quoto al 1000%goldberg ha scritto:sono due canne diverse sia come pezzi che come azione.la canna telescopica è potente e bella di punta ma non esagerata(la usa un signore che conosco che fa lo storione),invece la due pezzi è una parabolica e si piega bene(anche troppo forse).la 2 pezzi te la consiglio per i laghetti o cave di piccole dimensioni,e li ti diverti moltissimo...lancia 100grammi a fatica forse troppa..se la prendi ti consiglio di metterci su 80-90grammi al max.cmq nel complesso due canne che si possono comprare tranquillamente!!per il dievrtimento ti consiglio la 2 pezzi!
 possiedo la due pezzi, ne ho 4 prese in attesa che mi arrivino le nuove kkarp, che dire
 possiedo la due pezzi, ne ho 4 prese in attesa che mi arrivino le nuove kkarp, che dire  canna davvero divertente per il prezzo ridicolo che ha
 canna davvero divertente per il prezzo ridicolo che ha  ci sono rimasto
 ci sono rimasto  ed ho tirato fuori anche una bella 10 kiletti senza troppa fatica
 ed ho tirato fuori anche una bella 10 kiletti senza troppa fatica  sembra mollacciona ma ha una bella riserva di potenza
 sembra mollacciona ma ha una bella riserva di potenza 
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti