DAIWA Dictator Whisker Kevlar - Kevin Nash 12 piedi 2 1/2

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
ROCCIA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 14 apr 1979
Record cappotti: 3

DAIWA Dictator Whisker Kevlar - Kevin Nash 12 piedi 2 1/2

Messaggio da ROCCIA » 01/05/2011, 21:26

Ciao ragazzi,volevo avere se è possibile dei pareri su questa canna,un mio amico me l'ha regalata con poche pescate all'attivo ed è praticamente nuova di pacco :D ...ho notato che rispetto alle alivio che mi ritrovo è molto più leggera ma quello che mi ha colpito sono gli anelli 1 in più ma molto più piccoli..... sui vari forum nn vi è traccia,è vecchiotta come canna?quanto costavano all'epoca e quanto ci potrei rifare?dato che la mia intenzione e prendere le fox.....aspetto pareri e consigli :wpcf: :thank2:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: DAIWA Dictator Whisker Kevlar - Kevin Nash 12 piedi 2 1/2

Messaggio da goldberg » 02/05/2011, 12:02

secondo me non ci puoi fare tanti soldi,per farti qualche soldo in piu dovresti trovare un appassionato-collezionista amante di queste canne.poi secondo me è piu difficile venderla perchè ne hai una,se ne avessi avute 3 era un altro discorso.se non sbaglio dovrebbe avere sui 15 anni la canna,erano le prime nash-daiwa che arrivavano in italia.niente da dire come canna:io la metto tranquillamanete come una delle canne piu belle della storia del carpfishing.come canna la conosco e avere 3 canne del genere sul pod...vuol dire avere un po di storia del carpfishing.canna per veri intenditori!!senza dubbio!il prezzo giusto secondo me è 50-60 euro. :)

ROCCIA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 14 apr 1979
Record cappotti: 3

Messaggio da ROCCIA » 03/05/2011, 11:02

Gold infatti quel mio amico me l'ha detto che un pò vecchiotta e che all'epoca l'ha pagata parecchi soldini.....ho trovato un pò di forum su qualche sito in inglese per quanto riguarda la canna in se e la storia,per avere un pò di anni alle spalle per come la vedo io dovrebbe essere una bella cannetta,e gli stessi forum confermano quello che hai scritto tu,ho deciso una cosa me la tengo che secondo me vista la libbratura ela sensibilità della canna con qualche bella carpetta ci sta da divertirsi :D :wpcf:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 03/05/2011, 11:21

bravo roccia!!!hai fatto la scelta giusta!!!mi ricordo che parecchi anni fa avevo visto 3 canne daiwa-nash(quella che hai te),accoppiate con 3 mulinelli daiwa ss3000 e ti posso garantire che ne ho viste poche di batterie cosi belle!è la vera canna inglese per eccellenza,al massimo se non la usi appendila nella tua camera!!quella fa parte della storia del carpfishing!! è una canna molto rara!

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979

Messaggio da furby79 » 04/05/2011, 9:04

Già quoto in pieno quanto detto in precedenza, e non posso fare altro che associarmi con tutti voi ..... è un pezzo di storia e se per te 50 € non ti cambiano la vita, allora desisti dal venderla e tienila per te ;)
NO al Fly Carp

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”