Consiglio boiles per cave libere
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: boiles
luogo di pesca?
- freccia77
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
gia',dove stai pescando??,oltre alle carpe c'e' molto pesce di disturbo??acqua corrente o acqua ferma??c'e' ne sarebbero altre 10 pero' cominciamo da queste se ce le fai sapere possiamo parlarne insieme 
Rosso di sera,over 30 si spera....
- Finex
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 24 ott 1994
- Record cappotti: 10
freccia77 ha scritto:gia',dove stai pescando??,oltre alle carpe c'e' molto pesce di disturbo??acqua corrente o acqua ferma??c'e' ne sarebbero altre 10 pero' cominciamo da queste se ce le fai sapere possiamo parlarne insieme
allora ragazzi io vado sempre a pescare in cave libere dove le carpe sono di taglia tra i 12 e i 25 Kg
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 12 giu 1982
goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.
con le daiwa infinity alla banana vai sul sicuro
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- Finex
- Carpisti Premium

goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.
grazie.. mi sai dire il prezzo di ogni marca x kilo?
Andrea F.
- Finex
- Carpisti Premium

giorgio arcangeli ha scritto:goldberg ha scritto:io personalmente mi sono trovato benissimo con le solar,sia fruttate che al pesce.poi anche con le daiwa infinity!le ho provate tutte e per me sono davvero buonissime!per i gusti io andrei su pesce,fruttato,cremoso lascerei le spezie.se dove vai a pescare non c'è pesce di disturbo io pescherei con delle 14mm o delle 16mm.se vuoi stare su boiles buone ma di costo inferiore le bigfish sono di ottima fattura.ti posso dire dalla mia esperienza, che ho provato le versioni economiche di milo e di pelzer e si nota tantissimo la differenza in termini di catture e di peso tra una boiles buona e pessima!sia pelzer che milo da spendere poco non sono sicuramente all'altezza.poi di altà qualità ci sono le carpzone,nutrabaits,prologic,dave thorpe,dynamite baits,bigcarp,starbaits,carpland,mistral,kevin nash,richworth.
con le daiwa infinity alla banana vai sul sicuro
sai il prezzo al kilo?
Andrea F.
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti

guarda sul sito lamincio io compro tutto da loro cmq 10,50 al kg ma i pacchi da un 1 kg sono terminati
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.
- Finex
- Carpisti Premium

e che pacchi ci sono ancora??giorgio arcangeli ha scritto:guarda sul sito lamincio io compro tutto da loro cmq 10,50 al kg ma i pacchi da un 1 kg sono terminati
Andrea F.
- giorgio arcangeli
- Carpisti Esperti

mi sembra quelli da 4 kg
- Finex
- Carpisti Premium

giorgio arcangeli ha scritto:mi sembra quelli da 4 kg
non male
Andrea F.
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Finex ha scritto:giorgio arcangeli ha scritto:mi sembra quelli da 4 kg
non malee quanto vengono??
4kg costano € 38,50

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Finex
- Carpisti Premium

FabioS ha scritto:Finex ha scritto:giorgio arcangeli ha scritto:mi sembra quelli da 4 kg
non malee quanto vengono??
4kg costano € 38,50
bene bene
Andrea F.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 8863 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-