cappotti?penela ha scritto:Salvatore ha scritto:Alla posta 1 c'è il Blangio che alternerà vestiti....si vestirà da zanna bianca e da diavolo.........speriamo bene!!!
Gente...ve l'ho detto?
Dormite svegli!!!
ripeto, ho il certificato del dottore...niente scherzi, sono malato!!!!
altrimenti la maledizione dei miei cappotti si verserà su di voi![]()
![]()
..........finchè ti imploreremo in ginocchio.... basta Salva, facce dormì !Salvatore ha scritto:Attizzerò il mio compare di posta verso voi....lo manderò in giro per il lago per tutte le notti a fare il bello e cattivo tempo.....
allora gia' sai fox.....fox75 ha scritto:penela ha scritto:Zeus, alla 4 fai bim bum bam con Fox per pescare vicino ai canneti con una cannaZeus ha scritto:Le baffone austriache se la tirano un po' troppo ........meglio cosi'....penela ha scritto:sperèm....Salvatore ha scritto:Luca, avrai anche cappottato in Austria, ma al raduno...come sempre non ti smentirai......culatton!!!
be', oddio però preferivo una bella baffona austriaca![]()
![]()
![]()
![]()
visto che molti di voi hanno già assagiato le acque del mandarino...consigli su boiles e pastura?????![]()
![]()
l'anno scorso c'ero io e mi sono divertito con gli amur-marlin....ogni amur è saltato fuori dal guadino almeno una volta, facevano i numeri![]()
![]()
le altre canne le lanciavo sulla 60ina di metri e cmq pescavo con banana e fragola....
dai che manca poco
sono felicissimo di essere con zeus..sono convinto che ci troveremo molto bene assieme![]()
![]()
![]()
Penela quando venni dal cappotto d'epifania al mandarino mi ripromisi che quando sarei tornato avrei scelto la 4 ai canneti..![]()
il destino ha voluto cosi..speriamo bene![]()
![]()
e comunque vada sarà bellissimo passare tre giorni con tutti voi![]()
Ritchie non ti preoccupare ti copro io..
ben detto Mario!!mario83 ha scritto:ragazzi sempre presente manca sempre meno e la posta 18 si avvicina.....okkio a chi arriva al venerdi perche l'inferno lo abbiamo gia scatenato noi....e gia noi saremo li dal giovediiiiiiiiiiiii!!!!!!!
arrivo giovedi in giornata...non vedo l'ora...Zeus ha scritto:allora gia' sai fox.....fox75 ha scritto:penela ha scritto:Zeus, alla 4 fai bim bum bam con Fox per pescare vicino ai canneti con una cannaZeus ha scritto:Le baffone austriache se la tirano un po' troppo ........meglio cosi'....penela ha scritto:sperèm....Salvatore ha scritto:Luca, avrai anche cappottato in Austria, ma al raduno...come sempre non ti smentirai......culatton!!!
be', oddio però preferivo una bella baffona austriaca![]()
![]()
![]()
![]()
visto che molti di voi hanno già assagiato le acque del mandarino...consigli su boiles e pastura?????![]()
![]()
l'anno scorso c'ero io e mi sono divertito con gli amur-marlin....ogni amur è saltato fuori dal guadino almeno una volta, facevano i numeri![]()
![]()
le altre canne le lanciavo sulla 60ina di metri e cmq pescavo con banana e fragola....
dai che manca poco
sono felicissimo di essere con zeus..sono convinto che ci troveremo molto bene assieme![]()
![]()
![]()
Penela quando venni dal cappotto d'epifania al mandarino mi ripromisi che quando sarei tornato avrei scelto la 4 ai canneti..![]()
il destino ha voluto cosi..speriamo bene![]()
![]()
e comunque vada sarà bellissimo passare tre giorni con tutti voi![]()
Ritchie non ti preoccupare ti copro io..![]()
sono contento anche io e non ti preoccupare per i canneti
sono tutti tuoi no problem.....
![]()
a proposito tu quando arrivi? io il venerdi' intorno alle 15.00
allora ci incontreremo dal cancelloGiorgione72 ha scritto:ben detto Mario!!mario83 ha scritto:ragazzi sempre presente manca sempre meno e la posta 18 si avvicina.....okkio a chi arriva al venerdi perche l'inferno lo abbiamo gia scatenato noi....e gia noi saremo li dal giovediiiiiiiiiiiii!!!!!!!
io e lo Zio saremo giù dal giovedi in mattinata presto.
Max se vuoi lasciaci le chiavi che apriamo noi!!![]()
![]()
![]()
non ci posso credere... tra una settimana a quest'ora avrò già caricato la macchina!!
si, come no...figurati se basta!!!!Ritchie ha scritto:beh, marco ha allontanato il blangio e salvatore dal bar... ma temo che non basti!
non basta ancora.... c'è il bar anche lì!!!penela ha scritto:si, come no...figurati se basta!!!!Ritchie ha scritto:beh, marco ha allontanato il blangio e salvatore dal bar... ma temo che non basti!![]()
![]()
per allontanarli abbastanza devi mettere la posta al Parco degli Urcei![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti