ciao ciandy e grazie di avermi risposto
volevo fare delle semplici palline da usare in un laghetto dove servono secondo me delle boiles con un mix anche poco nutritivo e comunque semplice ma più attrattive solo per fare una sessione veloce e per non spendere troppo non devo pasturare o che,uso la farina di riso per farle indurire un pò di piu (pesci gatto)
riguardo alla farina di ceci era solo per cambiare un qualcosa al mio mix di base, ma non piace alle carpe?
l amido di mais non l avevo mai usato ma con granulometria molto grossa in piccole quantità mi aiuta a legare lo visto in alcune ricette
lo zucchero non lo metto direttamente nel mix ma nelle uova e lo faccio sciogliere slega meno ho fatto delle prove
per i pastoncini uso quelli per canarini non va bene? non è la prima volta che li uso e sembra funzionare
uso un altro pastoncino che si chiama super canto per tordi che è fruttato ed è una bomba le carpe cantavano bene!!!
comunque proverò a fare come dici tu magari poi le uso in altre acque dove pesco un pò piu seriamente e proverò il ttx che non ho mai usato
grazie ancora
andro all indirizzo che mi hai dato anche se di ricette ne ho la nausea da quando faccio questa pesca ne ho viste di tutti i colori! ancora