penela ha scritto:Zeus, alla 4 fai bim bum bam con Fox per pescare vicino ai canneti con una cannaZeus ha scritto:Le baffone austriache se la tirano un po' troppo ........meglio cosi'....penela ha scritto:sperèm....Salvatore ha scritto:Luca, avrai anche cappottato in Austria, ma al raduno...come sempre non ti smentirai......culatton!!!
be', oddio però preferivo una bella baffona austriaca![]()
![]()
![]()
![]()
visto che molti di voi hanno già assagiato le acque del mandarino...consigli su boiles e pastura?????![]()
![]()
l'anno scorso c'ero io e mi sono divertito con gli amur-marlin....ogni amur è saltato fuori dal guadino almeno una volta, facevano i numeri![]()
![]()
le altre canne le lanciavo sulla 60ina di metri e cmq pescavo con banana e fragola....
dai che manca poco
sono felicissimo di essere con zeus..sono convinto che ci troveremo molto bene assieme



Penela quando venni dal cappotto d'epifania al mandarino mi ripromisi che quando sarei tornato avrei scelto la 4 ai canneti..

il destino ha voluto cosi..speriamo bene


e comunque vada sarà bellissimo passare tre giorni con tutti voi

Ritchie non ti preoccupare ti copro io..
