inizia a piovere, pensando tra me e me dico "menomale che in macchina c'è la tenda vecchia"..poi mi accorgo che la tenda c'è, ma con solo la zanzariera!!

vabbè e andata così... piazzo i picchetti (troppo scomodo per il pod) lancio le 2 canne... (la 3 e restata in garage di proposito, e troppo stretto il fiume) e mi metto comodo sotto la pioggia

parte, ferro ed una e portata a guadino
tutto infangato e senza materassino la rilascio il prima possibile..
poi riparte l'avvisatore , ferro e grossa e tira contro la legnaia.. io tiro più di lei e riesco a farla arrivare a galla.. era più lunga di 1 metro ero contentissimo! si rigira e riparte.. dopo un breve combattimento si slama

abbastanza incaxxato mi rimetto comodo, almeno aveva smesso di piovere.. dopo qualche ora rinizia a suonare, io attaccato alle canne ferro subito e stavolta dopo un bel combattimento e un pò di fortuna( avevo dei rami attaccati alla lenza) la tiro fuori.. provando a fare meno danni possibile la slamo e la rilascio..
tutto infangato e un pò bagnato, soddisfatto della minisessione torno verso casa... ma col nervoso di non aver tirato fuori quella carpa, sembrava veramente grossa