goldberg ha scritto:io farei cosi:canna k-karp phoenix 3 libbre a 48euro,mulinello shimano baitrunner st10000ra a 60euro,rod pod carpbase x2 a 22euro ,avvisatore acustico k-karp drake plus 15euro ,avvisatore visivo k-karp drake stiff hanger 13euro,materassino slamatura fox stalker a 35euro,guadino k-karp chayenne a 32euro qua c'è un totale da 225euro,ti rimangono 75euro per la minuteria.ti faccio un esempio di quello che puoi prendere:ami i k-karp costano 2,10euro a busta,il filo un buon 0,35 dipende se vuoi una bobina da 300-400m oppure una da 1000) cmq dai 10 ai 20euro,i piombi costano sui 1,10euro l'uno della jrc oppure i k-karp fino ad arrivare a 4-5euro di 2piombi,il dacron per i finali ti consiglio k-karp che vanno bene ecostano pochissimo,ad esempio 20metri costano 3,90euro.per le girelle sono 2-3euro a bustina.io cmq ti ho detto una attrezzatura che secondo me potrebbe andare benissimo,si puo risparmiare qualcosa come ad esempio comprare una canna k-karp amnesia a 38 euro,un tica scepter gf9000 a 50euro,un guadino dip a 27euro e con queste 3 cose hai gia risparmiato in confronto a quella di prima 25 euro..!li devi vedere te. p.s non ho messo i nomi dei negozi dove ho guardato questa attrezzatura perchè dopo mi sembra di fare troppa pubblicità.se ti servono i nomi dei negozi basta che mi mandi un mess in privato.
goldberg ma scusa la tua canna preferita????la grande speed????

.....scherzo,ovviamente quoto in pieno,hai proposto un'attrezzatura che gli consente fin da subito di coprire la maggior parte delle situazioni!!!!l'unico consiglio che mi permetto di dare è di spendere qualcosina in più e prendere già un DL 10000.....li ho avuti entrambi e devo dire che con circa 20 euro in più prendi un mulo con la doppia bobina,con 4 cuscinetti e una fluidità a mio avviso ottima!!!!
alla fine basta sottrarre 20 euro dalla minuteria....con 55 ancora può comprarne di roba!!!!
p.s. domani dovrebbe arrivare il challenger....appena arrivo ti posto le foto e controllo i buzz!!!!

scusate l'