FabioS ha scritto:hey hey golosoni... mi ci metto dentro anche io....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FabioS ha scritto:hey hey golosoni... mi ci metto dentro anche io....![]()
![]()
![]()
Dov'e'che ti metti dentro????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casualeAkuaduulza ha scritto:FabioS ha scritto:hey hey golosoni... mi ci metto dentro anche io....![]()
![]()
![]()
Dov'e'che ti metti dentro????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ah che lecchino! No scherzo grazie mille amore sei molto gentile! Peccato k in tutte le sessioni ci insultiamo di continuo!jackxr85 ha scritto:che dire ragazzi..certi di voi avete avuto la possibilità di conoscere la mia donna... per me è la miglior mamma, moglie, inguadinatrice di carpe e tante altre belle cose... anche se ogni tanto nella notte non si vuole alzare a darmi una mano..
la donna per noi carpisti è una cosa fondamentale a mio parere, se viene con noi almeno ci puo aiutare in tutte le nostre cose iniziando dal montaggio della tenda al lavaggio dei piatti dopo le grigliate. senza di loro non si potrebbe fare tutto e sono sicuro che chi non puo per un motivo o per l'altro, portarsi la propria donna nelle sezioni di pesca, non potra mai provare la sensazione di sentirsi dire "alzati!! l'ho presa io!!!!!" e credetemi è una bella cosa!! questa è stata una delle mie ultime esperienze e finalmente la mia dolce mogliettina si è decisa a farsi l'attrezzatura per pescare seriamente anche lei![]()
![]()
in conclusione la donna è indispensabile nelle nostre sessioni, non possiamo farne a meno, come d'altronde per tutto il resto della nostra vita. Se non ci fossero bisognerebbe inventarle (o almeno convincerle a venire con noi![]()
![]()
)
grazie salva sei un grande!Salvatore ha scritto:Sono contentissimo per te......tu hai la donna ideale per questa pesca.......
![]()
![]()
infatti... ti nominiamo sollennemente Cappellano PCF, così ai raduni potrai celebrare matrimoni e magari con un pò di fortuna anche tenere battesimi...Salvatore ha scritto:Ce ne fossero di Giadineeeeeeeeee..........comunque vorrei dirti che te e tuo marito siete una gran coppia, siete affiatati e complici, allegri ma seri!
Complimenti per tutto ragazzi, e non mollate mai gli ideali di vita che vi siete prefissi, vi sapete sostenere a vicenda e vi capite al volo...
Tanti auguri alla vostra coppia per tutto quello che la vita riserva.
Ora basta però, se no sembro un sacerdote...
Fantastica idea per il prossimo raduno, tu con la tiara da arcivescovo ed io con il grembiulino... come ostia potremmo usare delle nash tuttifruttiSalvatore ha scritto:Beh....se mi fai da chirichetto ne possiamo parlare.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti