Lago Neive CN
Re: Lago Neive CN
grande Francesco,ci ritroveremo per un'altra pescata,speriamo che non sia come questa. questa volta il Tornado ci ha presi.la prossima sara' meglio
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 06 mar 1989
- Record cappotti: 0
ma si pioggia a parte mi son divertito un saccodiego.carpa ha scritto:grande Francesco,ci ritroveremo per un'altra pescata,speriamo che non sia come questa. questa volta il Tornado ci ha presi.la prossima sara' meglio

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 14 gen 1993
Scusate si puo avere un indirizzo preciso del lago xfavore ??? E mi confermate che ci sono storioni e che mangiano anche in questo periodo ?
tutto e' probabile,ti spiego la strada:
vai verso Castagnito,poi prendi per Neive,ti trovi il ponte della tangenziale,lo sorpassi,dopo 500mt ti trovi la strada sulla destra e c'e' anche il cartello "Isola Verde"prosegui per duo o tre curve il lago te lo trovi sulla destra
vai verso Castagnito,poi prendi per Neive,ti trovi il ponte della tangenziale,lo sorpassi,dopo 500mt ti trovi la strada sulla destra e c'e' anche il cartello "Isola Verde"prosegui per duo o tre curve il lago te lo trovi sulla destra
-
- Carpisti Premium
Non sapete l indirizzo preciso ? Perchè sono della provincia di torino e non conosco bene la zona... Se mi dite l indirizzo posso mettere il navigatore sul cell !
-
- Carpista
- data di nascita:: 06 mar 1989
Mangiate mangiano, ieri mangiavano male ma mangianoJIGHEN ha scritto:Scusate si puo avere un indirizzo preciso del lago xfavore ??? E mi confermate che ci sono storioni e che mangiano anche in questo periodo ?

-
- Carpisti Premium
un paio di giorni fa ci sono stato... è veramente troppo lontano x me ! più di un ora di moto !!! contando che dovrei portarmi dietro canne, attrezzature varie e ragazzaFrancesco_89 ha scritto:Mangiate mangiano, ieri mangiavano male ma mangianoJIGHEN ha scritto:Scusate si puo avere un indirizzo preciso del lago xfavore ??? E mi confermate che ci sono storioni e che mangiano anche in questo periodo ?

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 5
bela caturacomplimenti.pecato che non fano piu tesere 

- Fede Savage
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 31 mag 1984
questo lago è in provincia di cuneo, mi sa che l'itinerario è da spostare nelle acque private del piemonte!!! 

- matteoprato
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 17 feb 1987
novità sul lago? io ci sono stato 2 mesi fa e causa pescate massicce nei giorni precedenti non abbiamo toccato quasi nulla, solo dei gatti grossi. L'acqua si sarà scaldata molto adesso, e sarà anche scesa un po... vorrei provare ad andarci ma avendo poco tempo non vorrei sprecare una mezza giornata. cosa mi sapete dire?
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 20 nov 1955
Non ci sono Novita ... Io ci vado 3-4 volte la settimana ... (a pesca solo 2 \ 3 volte al mese ,il resto sono passeggiate e 4 chiacchiere con i pescatori ...)
A ieri 26- Agosto Niente...... solo e sempre pesci gatto qualche raro Amur. Acqua ancora troppo calda e ulteriormente diminuita - sono 3 mesi che non piove .
Speriamo in Settembre.
Ciao
A ieri 26- Agosto Niente...... solo e sempre pesci gatto qualche raro Amur. Acqua ancora troppo calda e ulteriormente diminuita - sono 3 mesi che non piove .
Speriamo in Settembre.
Ciao

- matteoprato
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 17 feb 1987
solo gatti e niente carpe? strano perchè lo scorso anno agosto - settembre ne avevamo prese anche delle belle sopra i 10 kg..
Domani pomeriggio andremo a fare una pescata molto probabilmente.. vediamo come gira la storia.
Domani pomeriggio andremo a fare una pescata molto probabilmente.. vediamo come gira la storia.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 21 lug 1985
ciao a tutti!!!qualcuno mi sa dare qualche novità sul lago???hanno iniziato a mangiare???i temporali di questi giorni hanno intorbidito tanto l'acqua??? 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio