Ciao a tutti
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 24 set 1987
- Record cappotti: 0
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del carpfishing, non ho grandi pretese, mi basta prenderne di più del fratello della mia ragazza che ha spesso tantissimi soldi, vi dico subito le mie canne, 2 trabucco da 2 lb. ereditate da mio papà
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- boilesafragola
- Carpisti Esperti
- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
- Record cappotti: 0
Caxxo pretendi poco eh????
Allora ascolta bene.....se vuoi divertirti con le 2lb puoi farlo tranquillamente....però questo pregio nasconde ahimè un graaaande difetto,ovvero una 2lb è una canna che non ti consente di forzare il pesce.....e se peschi dove ci sono ostacoli
il mio consiglio è di tenere le canne del tuo papà e comprare una 3lb che ti consente di affrontare meglio alcuni spot!!!
......scusa ma non ho capito se hai già i mulinelli
....in caso contrario prendi 2 shimano ST 6000 RA per le canne da 2lb e uno Shimano ST 10000 ra per la 3lb e sei ok!!!!!!
il pod????se non vuoi spendere cifre assurde prendi qualcosa della fox (stalker)!!!!.....poi puoi sempre optare per i picchetti...ma purtroppo anche questi non ti consentono di coprire tutte le situazioni,del tipo se peschi sulle pietre????sul cemento????dove pianti i picchetti????
Per gli avvisatori ti consiglio 3 fox warrior,prendili usati,di solito si vendono sul forum a 40-50 max!!!!
Per quanto riguarda il materassino non fare lo "spilorcio".....la salvaguardia delle carpe è la base di partenza della nostra disciplina!!!!
Per quanto riguarda il guadino,prova a dare un'occhiata sul sito decathlon.....con 25/30 euro sei ok!!!!
Ovviamente nella nostra disciplina non si pesca con l'innesco sull'amo ma si utilizza l'ormai stracollaudato "capello"....per questo ti rimando alle lezioni di un grande angler http://www.youtube.com/watch?v=zfsQOe0lwic
Per quanto riguarda il discorso esche....beh qui ci sarebbe tantissimo da parlare,puoi utilizzae boiles ,tiger,mais ecc ecc ecc ecc!!!!!
p.s. oltre al video che ho postato su youtube c'è tutta la collana......guarda con attenzione i video...valgono più di 100000000 parole.....tipo le mie!!!!!
....spero di non aver dimenticato nulla.......Ciao!

Allora ascolta bene.....se vuoi divertirti con le 2lb puoi farlo tranquillamente....però questo pregio nasconde ahimè un graaaande difetto,ovvero una 2lb è una canna che non ti consente di forzare il pesce.....e se peschi dove ci sono ostacoli

il mio consiglio è di tenere le canne del tuo papà e comprare una 3lb che ti consente di affrontare meglio alcuni spot!!!
......scusa ma non ho capito se hai già i mulinelli

il pod????se non vuoi spendere cifre assurde prendi qualcosa della fox (stalker)!!!!.....poi puoi sempre optare per i picchetti...ma purtroppo anche questi non ti consentono di coprire tutte le situazioni,del tipo se peschi sulle pietre????sul cemento????dove pianti i picchetti????

Per gli avvisatori ti consiglio 3 fox warrior,prendili usati,di solito si vendono sul forum a 40-50 max!!!!
Per quanto riguarda il materassino non fare lo "spilorcio".....la salvaguardia delle carpe è la base di partenza della nostra disciplina!!!!

Per quanto riguarda il guadino,prova a dare un'occhiata sul sito decathlon.....con 25/30 euro sei ok!!!!
Ovviamente nella nostra disciplina non si pesca con l'innesco sull'amo ma si utilizza l'ormai stracollaudato "capello"....per questo ti rimando alle lezioni di un grande angler http://www.youtube.com/watch?v=zfsQOe0lwic
Per quanto riguarda il discorso esche....beh qui ci sarebbe tantissimo da parlare,puoi utilizzae boiles ,tiger,mais ecc ecc ecc ecc!!!!!
p.s. oltre al video che ho postato su youtube c'è tutta la collana......guarda con attenzione i video...valgono più di 100000000 parole.....tipo le mie!!!!!

....spero di non aver dimenticato nulla.......Ciao!

Neversleep!!!!!!!!
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Michele Trevisani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 lug 1987
- Record cappotti: 4
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Ciao e benvenuto tra noi.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!