kkarp phoenix

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dedomud
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 11 feb 1987
Record cappotti: 3

kkarp phoenix

Messaggio da dedomud » 12/04/2011, 2:29

ciao a tutti ragazzi, continua la mia impresa per comprare un nuove set di canne, avevo preso le attraction ma nn avevano le 12piedi solo 13 ed ho lasciato perdere, avevo preso le violence, dopo una settimana mi mandano una mail dicendo che le 12piedi erano terminate :astemm: :astemm: :astemm: :26: :26: :26: , ora sto pensando alle phoenix(sperando che siano disponibili)ma quest'ultime nn le conosco, qlkuno saprebbe essermi d'aiuto???
cerco una canna nervosetta con cui poter lanciare senza problemi 100/120g quindi nn mollacciona.io pesco in tutte le situazioni, da riva, calando con la barca, quindi lunghe medie corte distanze quindi anche in grado di poter forzare il pesce!accetto anche consigli su altre canne, possibilmente kkarp!!!!
grazie a tutti!!!!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: kkarp phoenix aiutooooo

Messaggio da FabioS » 12/04/2011, 18:38

dedomud ha scritto:ciao a tutti ragazzi, continua la mia impresa per comprare un nuove set di canne, avevo preso le attraction ma nn avevano le 12piedi solo 13 ed ho lasciato perdere, avevo preso le violence, dopo una settimana mi mandano una mail dicendo che le 12piedi erano terminate :astemm: :astemm: :astemm: :26: :26: :26: , ora sto pensando alle phoenix(sperando che siano disponibili)ma quest'ultime nn le conosco, qlkuno saprebbe essermi d'aiuto???
cerco una canna nervosetta con cui poter lanciare senza problemi 100/120g quindi nn mollacciona.io pesco in tutte le situazioni, da riva, calando con la barca, quindi lunghe medie corte distanze quindi anche in grado di poter forzare il pesce!accetto anche consigli su altre canne, possibilmente kkarp!!!!
grazie a tutti!!!!

ti ho risposto all'mp ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 13/04/2011, 14:14

hai provato su mondopesca.net??li le hanno tutte a ottimi prezzi,poi c'è pescaplanet.com,fisherbagstore.it nessuno di questi negozi ha quella che ti interessa??se devi pescare con 100-120gr una 3-3,25 libbre è sufficente se hai la barca da calare è ottima.dai un occhio su mondopesca.net le k-karp adamant!!quelle sono 3libbre 12 piedi e costano 104 euro!!sono stupende!!se vuoi un altra marca dai un occhio alle pelzer mtx sempre su mondopesca.net oppure su londipesca.it con al massimo 110 euro la compri!!ed è una canna molto bella!!se invece ti va di comprare in francia..a 95 euro c'è la prologic tournament carp 12 piedi 3 libbre.se vuoi l'indirizzo del sito francese fammi sapere!p.s se decidi di comprare una 3,5 sappi che sono dei bei cannoni,che in posti piccoli con dentro carpe di taglia non esagerata...non ti diverti!!bene o male qualsiasi marca è davvero molto potente!!

dedomud
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dedomud » 13/04/2011, 16:46

devo dire che la prologic a prima vista(su internet)mi piace tanto!!!mi sapresti dire qlkosa di più???la posso usare in casi estremi dove mi occore forzare un pò di più la preda??esempio vicino a degli ostacoli.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 13/04/2011, 17:29

sono canne davvero stupende!!di gran classe!e sono canne con le palle!!azione parabolico-progressive,quindi forzi il pesce tranquillamente!!ottimo carbonio,anellate sic..per me sono davvero delle gran canne!!poi cavolo a 95 euro...sono regalate!!per forzare molto il pesce forse andrebbe meglio una 3,5libbre...però dipende se hai una batteria di canne leggere...se no una batteria con le 3,5libbre sono impegnative..,nel senso che se vai a pescare in un lago piccolo...ti diverti poco.hanno una azione potente.le leon che vendo io sono delle 3,5libbre ma essendo ad azione avolutiva,si piegano bene anche con pesci piccoli,e la puoi usare anche a forzare il pesce con ostacoli...ma parabolica progressiva una 3,5 libbre è un bel cannoncino!!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 13/04/2011, 18:06

goldberg ha scritto:sono canne davvero stupende!!di gran classe!e sono canne con le palle!!azione parabolico-progressive,quindi forzi il pesce tranquillamente!!ottimo carbonio,anellate sic..per me sono davvero delle gran canne!!poi cavolo a 95 euro...sono regalate!!per forzare molto il pesce forse andrebbe meglio una 3,5libbre...però dipende se hai una batteria di canne leggere...se no una batteria con le 3,5libbre sono impegnative..,nel senso che se vai a pescare in un lago piccolo...ti diverti poco.hanno una azione potente.le leon che vendo io sono delle 3,5libbre ma essendo ad azione avolutiva,si piegano bene anche con pesci piccoli,e la puoi usare anche a forzare il pesce con ostacoli...ma parabolica progressiva una 3,5 libbre è un bel cannoncino!!

Prologic a vita :6:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

dedomud
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dedomud » 13/04/2011, 19:48

ok, grazie!!!!allora credo opterò per le prologic tournament 12ft 3lb!!!che azione hanno???le ho trovate a 95 euro in germania, ma sullo stesso sito hanno anche le outkast allo stesso prezzo!!!!che dite???

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/04/2011, 0:32

ci sono anche in francia allo stesso prezzo,io comprerei prologic,a me chub non mi piace...meglio la buffetteria delle canne! ;)

dedomud
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dedomud » 14/04/2011, 14:52

mi diresti il sito francese gentilmente????grazie!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 14/04/2011, 16:08

il sito è chronocarpe.com

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 15/04/2011, 9:25

;) oppure anche pechenet.com
Immagine
Fabio Scuri

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 17/04/2011, 13:48

le prologic hanno un unico difettuccio s elo possiamo chiamare tale, quando stai per guadinare il pesce o nell'immediato sottoriva tendono ad essere canne "leggermente impiccate" ovvero piegano quel tanto e poi entrano nella fase di grezzo di potenza che non si piega più! però io provai le 3 libbre e rotte non ricordo esattamente... comunque per il resto BUONE canne
se vuoi potenza veramente ma ancora più reatttività del grezzo le Adamant 13 da 3,5libbre sono molto potenti per un prezzo irrisorio
TEAM IO E BASTA !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”