attendo vostri consigli..

il dip è un "mondo" che conosco poco..non ho mai dippato una boilesdiego.carpa ha scritto:poi dai anche una dippata alle palline che innesti
Di solito le boiles Ready made di una certa marca anche anche il loro dipgettone ha scritto:il dip è un "mondo" che conosco poco..non ho mai dippato una boilesdiego.carpa ha scritto:poi dai anche una dippata alle palline che innesti!!quanto tempo devo tenere la boiles nel liquido??io ho intenzione di innescare delle boiles al pesce e spezie della dinamite bait che dip posso comprare che vada bene??e ultima domanda..può davvero darmi una marcia in più??
Su questo non sono proprio d'accordo.....dippare una monster crab con un dip alla fragola che senso ha?????.....ovviamente è una fissa tutta mia.....sbaglierò!!!!timy ha scritto:allora le puoi dippare gia un goirno prima di andare pescare come ha detto Fabios.............riguardo al gusto non per forza devi usare una boiles al pesce dippata in un dip al pesce se vuoi puoi dipparla anche in un dip alla fragola.................vedi te come vuoi fare
ciao freccia grazie del consigliofreccia77 ha scritto:ciao gettone essendo romano pesco al tevere da molti anni facendo sessioni vicino alla diga di castel giubileo anche con emiliano gabrielli mio grandissimo compagno di pesca,se posso permettermi ti darei qualche consiglio.
la pasturazione nn e' mai troppa o inutile in caso di molto pesce,il perche' e' semplicissimo la tua pasturazione la andrai a fare in spot mirati proprio per concentrare le tue carpe in zone dove andrai a calare e come dicevi te l'intervallo di tempo va benissimo anche se io ti consiglio di pasturare almeno 10 giorni prima per avere una sessione davvero redditizia.
per la corrente attento a nn farti ingannare specialmente nel tratto centrale il tevere ha delle forti correnti sommerse che in superficie le noti molto blande infatti dopo una ferrata il pesce tentera' di andare al centro del letto del fiume per sfruttare la corrente,il mio consiglio e' quello che se vuoi pescare nei pressi del centro in questo caso 40/50 metri da riva cerca di pescare e pasturare con boiles quadrate cosi ridurrai di molto il rischio che la corrente sommersa di sposti le boiles di molti metri falsando cosi il tuo spot di pesca.....
spero di esserti stato di aiuto ciao gettone
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti