Lago Andreuccio di Soanne (Pennabilli)
- Robertovetto
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 20 giu 1987
- Record cappotti: 5
Lago Andreuccio di Soanne (Pennabilli)
Ciao a tutti ragazzi... sono nuovo del forum.
Prima di tutto mi presento:
Sono roberto, sono di Longiano (vicino Cesena), ho 23 anni e pesco da quando ne avevo 14-15.
Ho cominciato la pesca al carpfishing praticamente da una settimana.
Ho intenzione di fare una sessione da due giorni, al lago Andreuccio questo fine settimana.
Volevo chiedere, a voi del forum, se conoscete il lago in questione, e se qualcuno ha mai avuto l'occasione di pescarci!!!
Grazie in anticipo.
Prima di tutto mi presento:
Sono roberto, sono di Longiano (vicino Cesena), ho 23 anni e pesco da quando ne avevo 14-15.
Ho cominciato la pesca al carpfishing praticamente da una settimana.
Ho intenzione di fare una sessione da due giorni, al lago Andreuccio questo fine settimana.
Volevo chiedere, a voi del forum, se conoscete il lago in questione, e se qualcuno ha mai avuto l'occasione di pescarci!!!
Grazie in anticipo.
- Robertovetto
- Carpisti Premium
Re: Lago Andreuccio di Soanne (Pennabilli)
Nessuno lo conosce?....

-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 27 gen 1990
- Record cappotti: 0
Dove si trova??
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Roberto, visto che sei di Cesena mi intrometto per un breve OT... ho abitato a Cesena 2 anni (dal '79 all'81) e allora andavo a passata nel Savio.
Sotto il ponte in città c'era una gran buca nella quale con la bolognese prendevo carpe anche di 3-4 chili, una goduria. Anche più a monte, verso Mercato Saraceno ed anche più in su, c'erano carpe, in certe piccole lame che arrivavano a 2 metri di fondo o poco meno.
Non so, magari ti sto dando una piccola dritta... è passata una vita ma forse le carpe sotto il ponte ci sono ancora
Sotto il ponte in città c'era una gran buca nella quale con la bolognese prendevo carpe anche di 3-4 chili, una goduria. Anche più a monte, verso Mercato Saraceno ed anche più in su, c'erano carpe, in certe piccole lame che arrivavano a 2 metri di fondo o poco meno.
Non so, magari ti sto dando una piccola dritta... è passata una vita ma forse le carpe sotto il ponte ci sono ancora

nous sommes du soleil
- Robertovetto
- Carpisti Premium
Mi è passato per la testa qualche volta, di pescare nel savio... ma non ho mai provato.
Penso che ci voglia la licenza B, ma questo non è un problema... ho proprio intenzione di farla.
In teoria i ponti sono due (ponte vecchio e ponte nuovo) ma credo che tu stia parlando sotto il ponte vecchio. Infatti diverse volte ho visto pescatori, là sotto.
Comunque grazie per la dritta!!!
proverò sicuramente...
Penso che ci voglia la licenza B, ma questo non è un problema... ho proprio intenzione di farla.
In teoria i ponti sono due (ponte vecchio e ponte nuovo) ma credo che tu stia parlando sotto il ponte vecchio. Infatti diverse volte ho visto pescatori, là sotto.
Comunque grazie per la dritta!!!

proverò sicuramente...

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 11 giu 1995
- Record cappotti: 0
-
- Carpista
- data di nascita:: 02 set 1976
- Record cappotti: 6
Ciao...abito a cesena da sempre...bei tempi quando si pescava. Sotto il ponte...ora e finita nn c e piu pesce grosso..se
Ritchie ha scritto: ↑05/04/2011, 19:00Roberto, visto che sei di Cesena mi intrometto per un breve OT... ho abitato a Cesena 2 anni (dal '79 all'81) e allora andavo a passata nel Savio.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Simone 760 , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! "" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio