info bocchi (mi)
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 30 gen 1974
- Record cappotti: 0
info bocchi (mi)
ciao a tutti qualcuno x caso è mai andato a fare qualche sessione in questa lanca dell'adda?
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: info bocchi (mi)
baldoo ha scritto:ciao a tutti qualcuno x caso è mai andato a fare qualche sessione in questa lanca dell'adda?
Ciao io ci sono andato, il posto è molto bello, corrente pari a 0, però ho cappottato, ma era anche il 6 di gennaio

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista
e dove ci si puo mettere? io ci pescavo a rbs e ogni tanto vedevo qualcuno che a sx della casetta prendeva il sentierino ma non so dove di mettevano...che mi dici?grazie
- FabioS
- Carpista Super
Noi ci eravamo messi a dx della casetta, dove praticamente c'è quella costruzione di pietra mezza rotta
e pescavamo a ridosso dell'altra sponda dove ci sono i rami
Quelli che prendevano il sentierino probabilmente andavano in fondo alla lanca

Quelli che prendevano il sentierino probabilmente andavano in fondo alla lanca

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista
ho capito dove. ora vedo perche io sono vicino quindi posso andarci in ogni momento e vorrei cercarmi una posta tranquilla e magari pasturare x una serie di giorni prima della sessione x attirarle e crearmi il mio posticino.
- FabioS
- Carpista Super
baldoo ha scritto:ho capito dove. ora vedo perche io sono vicino quindi posso andarci in ogni momento e vorrei cercarmi una posta tranquilla e magari pasturare x una serie di giorni prima della sessione x attirarle e crearmi il mio posticino.
Se ne hai la possibilità ti conviene una bella preventiva

Fabio Scuri
-
- Carpista
faro cosi vado nella stradina a sx della casetta e mi cerco un bel posticino comodo e inizio a farlo vivere.ti diro fabio
- FabioS
- Carpista Super
Aspetto notizie

Fabio Scuri
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 07 set 1981
ciao.. scusa io ci sono stato anni fa... località ca del conte... arrivo e c'è una sbarra e da li bisogna proseguire a piedi... ero a spinning.. e so x certo che vi sono grossi lucci e bass.. ma quello che mi chiedo io.. entrare in auto è consentito ora? o c'è un'altra entrata??? sto cercando un posto comodo in lanca x farci una sessione... è consentito l'uso di una tenda? graziebaldoo ha scritto:faro cosi vado nella stradina a sx della casetta e mi cerco un bel posticino comodo e inizio a farlo vivere.ti diro fabio
-
- Carpisti New
http://maps.google.it/maps?q=soltarico& ... 6&t=h&z=18
io entravo da strada vicinale mariana e dove si divide la strada c'era una sbarra... poi xo vedo in basso che c'è una stradina sterrata che va sulla statale... è fattibile entrare da li?????
io entravo da strada vicinale mariana e dove si divide la strada c'era una sbarra... poi xo vedo in basso che c'è una stradina sterrata che va sulla statale... è fattibile entrare da li?????
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
però Ca' del Conte non è Ca' Bocchi....una è a Soltarico l'altra a Comazzocristian-bg ha scritto:ciao.. scusa io ci sono stato anni fa... località ca del conte... arrivo e c'è una sbarra e da li bisogna proseguire a piedi... ero a spinning.. e so x certo che vi sono grossi lucci e bass.. ma quello che mi chiedo io.. entrare in auto è consentito ora? o c'è un'altra entrata??? sto cercando un posto comodo in lanca x farci una sessione... è consentito l'uso di una tenda? graziebaldoo ha scritto:faro cosi vado nella stradina a sx della casetta e mi cerco un bel posticino comodo e inizio a farlo vivere.ti diro fabio

a Ca' Bocchi si arriva, si lascia la macchina e poi via a piedi...
la tenda è consentita...se vuoi oltre alla lanca a Ca' Bocchi ce n'è pure una a Spino che vedi passando sul ponte...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Carpisti New
ciao grazie per la risposta... ho capito dove è ora ca bocchi.. solo che se esiste una posta dove la macchina è vicina xè ho problemi ad una gamba.. x via della sciatica -_-'penela ha scritto:però Ca' del Conte non è Ca' Bocchi....una è a Soltarico l'altra a Comazzocristian-bg ha scritto:ciao.. scusa io ci sono stato anni fa... località ca del conte... arrivo e c'è una sbarra e da li bisogna proseguire a piedi... ero a spinning.. e so x certo che vi sono grossi lucci e bass.. ma quello che mi chiedo io.. entrare in auto è consentito ora? o c'è un'altra entrata??? sto cercando un posto comodo in lanca x farci una sessione... è consentito l'uso di una tenda? graziebaldoo ha scritto:faro cosi vado nella stradina a sx della casetta e mi cerco un bel posticino comodo e inizio a farlo vivere.ti diro fabio![]()
la tenda è consentita...se vuoi oltre alla lanca a Ca' Bocchi ce n'è pure una a Spino che vedi passando sul ponte...
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
non dirlo a me per la sciaticacristian-bg ha scritto:ciao grazie per la risposta... ho capito dove è ora ca bocchi.. solo che se esiste una posta dove la macchina è vicina xè ho problemi ad una gamba.. x via della sciatica -_-'penela ha scritto:però Ca' del Conte non è Ca' Bocchi....una è a Soltarico l'altra a Comazzocristian-bg ha scritto:ciao.. scusa io ci sono stato anni fa... località ca del conte... arrivo e c'è una sbarra e da li bisogna proseguire a piedi... ero a spinning.. e so x certo che vi sono grossi lucci e bass.. ma quello che mi chiedo io.. entrare in auto è consentito ora? o c'è un'altra entrata??? sto cercando un posto comodo in lanca x farci una sessione... è consentito l'uso di una tenda? graziebaldoo ha scritto:faro cosi vado nella stradina a sx della casetta e mi cerco un bel posticino comodo e inizio a farlo vivere.ti diro fabio![]()

la postazione più vicina a ca bocchi è sotto il bar o nei pressi della casa galleggiante e dalla macchina saranno 40/50 di mt
ma tieni conto che sono anche le più affollate...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)