Avvisatore acustico per abboccata in calata

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Avvisatore acustico per abboccata in calata

Messaggio da FabioS » 01/04/2011, 8:27

80luke ha scritto:
FabioS ha scritto::offtopic3: :offtopic3: :offtopic3: Siamo andati un po' fuori... ora i mod. si arrabbiano, ritorniamo in tema ;)
Ciao Fabio finalmente sono arrivati i miei delkim tx-i con relativi nitelite.. Visto che tu l'i hai da un po' mi sai dire se hanno l'opzione di abboccata in calata o meno? ciao luca :wpcf:

Ovviamente si, ce l'hanno eccome, anche perchè con quello che costano ci mancherebbe che non l'avessero :lol: :lol: :lol:

Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 01/04/2011, 10:26

Ah ecco ti chiedo per he nemmeno ho aperto le scatole mi sono arrivati ieri... Allora in pratica cambia il suono se mangia in calata? Ma lo devi impostare o e automatica la cosa?

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 01/04/2011, 10:31

80luke ha scritto:Ah ecco ti chiedo per he nemmeno ho aperto le scatole mi sono arrivati ieri... Allora in pratica cambia il suono se mangia in calata? Ma lo devi impostare o e automatica la cosa?

é già automatico, si cambia il tono ma obiettivamente non ci ho fatto troppo caso, cioè quando ho una partenza schizzo sul pod e non sto troppo li a sentire se mi cambia il suono :lol: :lol: :lol:

Ma alla fine hai ordinato anche i pesi aggiuntivi??

Guardi qui, questo è il mio pod in pesca, puoi vedere come sono montati i nitelite con i pesi ;) :

download/file.php?id=7087&mode=view
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 01/04/2011, 11:28

No i pesi non l'i ho ancora Presi... Sto cercando di trovare un momento libero da lavoro per fare un salto da eridania a Torino... Li mi hanno detto che ci sono quelli di solar... Booo vedrò ma ho Visto che ci sei anche tu al mandarino... Una buona occasione per fare due chiacchiere...comunque ho provato ora ad accendere un sensore ma non mi zebra che cambi nulla da una mangiata normale a una calata... :roll:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 01/04/2011, 12:32

80luke ha scritto:No i pesi non l'i ho ancora Presi... Sto cercando di trovare un momento libero da lavoro per fare un salto da eridania a Torino... Li mi hanno detto che ci sono quelli di solar... Booo vedrò ma ho Visto che ci sei anche tu al mandarino... Una buona occasione per fare due chiacchiere...comunque ho provato ora ad accendere un sensore ma non mi zebra che cambi nulla da una mangiata normale a una calata... :roll:

Non ne sono così sicuro che non cambi il suono, a meno che non mi ricordi male... o forse avevo cambiato impostazione sulla rondella :lol: :lol: Comunque l'importante è che abbiano quella funzione ;)

Se vuoi fare una pescata al mandarino insieme ci organizziamo :D
Immagine
Fabio Scuri

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 01/04/2011, 14:53

Ma io intendevo per il raduno di maggio.... Volevo dire che c'ero anche io e morosa così ci facciamo due chiacchiere.... :19:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 01/04/2011, 18:33

oops non avevo capito :lol: :lol: :lol: allora ci vediamo a raduno ;) ;)
Immagine
Fabio Scuri

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 01/04/2011, 20:21

:12:

Rispondi