Fox vs Jrc

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Fox vs Jrc

Messaggio da W4rlock » 29/03/2011, 23:12

Salve ragazzi volevo un consiglio: Io possiedo 3 canne jrc 2.75 libbre sono bellissime,e molto morbide come piace a me perfette per le cave ma non molto per fiumi o laghi aperti per praticare pesca al lancio dovuto al fatto che porta solo piombi piccoli,quindi i lanci risultano abbastanza deboli e se vado in fiume con corrente tipo il po mi porta via il piombo,quindi volevo farmi un secondo set di canne da 3.50 libbre,ma sono indeciso se rimanere jrc canne che adoro oppure andare sulle fox,precisamente fox warrior sembrano belle canne e il prezzo è contenuto quindi quello che fa per me,il problema è che non le conosco non le ho ancora sentite in mano quindi volevo un parere piu esperto magari di chi conosce queste canne..(non voglio vendere le mie attuali canne ci sono molto affezionato quindi preferisco fare il secondo set.

Catch and relase..

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Re: Fox vs Jrc

Messaggio da dav pro line » 29/03/2011, 23:35

W4rlock ha scritto:Salve ragazzi volevo un consiglio: Io possiedo 3 canne jrc 2.75 libbre sono bellissime,e molto morbide come piace a me perfette per le cave ma non molto per fiumi o laghi aperti per praticare pesca al lancio dovuto al fatto che porta solo piombi piccoli,quindi i lanci risultano abbastanza deboli e se vado in fiume con corrente tipo il po mi porta via il piombo,quindi volevo farmi un secondo set di canne da 3.50 libbre,ma sono indeciso se rimanere jrc canne che adoro oppure andare sulle fox,precisamente fox warrior sembrano belle canne e il prezzo è contenuto quindi quello che fa per me,il problema è che non le conosco non le ho ancora sentite in mano quindi volevo un parere piu esperto magari di chi conosce queste canne..(non voglio vendere le mie attuali canne ci sono molto affezionato quindi preferisco fare il secondo set.
io sto usando la ultracast jrc 3.50 lb OTTIMA

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 29/03/2011, 23:43

le warrior sono canne con un ottimo rapporto qualità-prezzo.vanno bene per le tue esigenze,dato che sono canne potenti e in grado di mettere a terra dei bei piombi.se posso permettermi ti direi di dare un occhio alle k-karp adamant 13 piedi 3,5 libbre.canne fatte apposta per pescare a lunga distanza e in fiume.sono anellate sic con passanti da 50mm..secondo il mio punto di vista sono canne davvero stupende.

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da W4rlock » 30/03/2011, 11:05

grazie dei consigli ragazzi.. :12:
Catch and relase..

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 30/03/2011, 11:14

sia con le nuove warrior che con le adamant (che penso siano le ex Gladio) sei tranquillo... provate entrambe...
le jrc conosco le canne di vista purtroppo ma son certo che non siano da meno
TEAM IO E BASTA !

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da W4rlock » 17/04/2011, 1:44

Grazie a tutti dei consigli..
Catch and relase..