Fox euroswinger

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 feb 1990
Record cappotti: 4

Fox euroswinger

Messaggio da Simo90 » 23/03/2011, 14:16

Ragazzi qualcuno di voi che ha dei fox euroswinger ha mai avuto problemi?? Mi han detto che si spaccano qndo parte una canna se uno tira senza staccare prima la scimmietta... Che dite vi è mai successo?

FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Fox euroswinger

Messaggio da FabioS » 23/03/2011, 14:38

Simo90 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi che ha dei fox euroswinger ha mai avuto problemi?? Mi han detto che si spaccano qndo parte una canna se uno tira senza staccare prima la scimmietta... Che dite vi è mai successo?
Ti posso dire che ti hanno detto una gigantesca c*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se fosse così come ti hanno detto tutti gli swinger in circolazione di qualsiasi marca si romperebbero ad ogni ferrata... mi piacerebbe conoscere chi dice certe cose :lol: :lol: :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Messaggio da gambe » 23/03/2011, 20:52

non è assolutamente vero...avrebbe fatto una grande cagata fox sennò...poi mi domando chi si metterebbe a staccare il filo dalla clip quando hai un treno attaccato che ti sfila 3 metri al secondo!!!! :lol:

Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Simo90 » 23/03/2011, 21:19

Grazie ragazzi gg sono andato a comprarli il set da 3 nel "cofanetto"... Nn vedo l'ora di provarli!!
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 23/03/2011, 21:26

vanno alla grande fidati, li ho da 3 anni mai avuto un problema
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Simo90 » 26/03/2011, 14:57

Ragazzi qualcuno ha mai smontato i fox euroswinger? Nel sistema x stringere x tenere il filo, smontandolo è caduto un pezzettinondi plastica con all'estremita una punta, questa va messa nel buco sotto le astine di ferro, ma va messo con la punta verso le astine di ferro o in basso dopo dopo va in pezzo che esce sotto dalla scimmietta? Quello x stringere x intenderci... Spero di essere stato chiaro:))

diego.carpa

Messaggio da diego.carpa » 28/03/2011, 20:47

FabioS ha scritto:
Simo90 ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi che ha dei fox euroswinger ha mai avuto problemi?? Mi han detto che si spaccano qndo parte una canna se uno tira senza staccare prima la scimmietta... Che dite vi è mai successo?
Ti posso dire che ti hanno detto una gigantesca c*****a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se fosse così come ti hanno detto tutti gli swinger in circolazione di qualsiasi marca si romperebbero ad ogni ferrata... mi piacerebbe conoscere chi dice certe cose :lol: :lol: :lol:
quotone,digli alla gente che prima di parlare impari a pescare

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 28/03/2011, 22:10

Secondo il mio modesto parere di pescatore di rane, ho acquistato quelli illuminati dopo poco la loro uscita e vanno come se lì avessi comprati ora, in compenso ho dovuto cambiare 2 volte la valigetta per il loro trasporto. Secondo me la regolazione della tensione è stata una gran trovata per chi pesca a grandi distanze.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 10/04/2011, 11:45

sono i migliori sopratutto per la pesca a grande distanza dove danno il meglio di se mettendo la rotellina a 2 e il piombo con il carico max verso di te....anche a 100 metri riesco a tenere il filo in trazione...sfido altri che lo fanno.....
ottimo acquisto :bravo:
Rosso di sera,over 30 si spera....

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”