Ieri ho dato dentro la mia cara fox matrix e dopo vari test di svariate canne mi è capitata tra le mani questa canna non molto conosciuta.In una canna cerco sempre che abbia il calcio il piu fine possibile,come la nash venom per intenderci(la canna che preferisco piu di tutte) e soprattutto che non sia rigida come lo è la matrix.Mi ha colpito molto il colore,non nera come la quasi totalità delle canne da CF,ma un rame laccato non esageratamente vistoso,il calcio della canna ovviamente molto fine e degli anelli veramente ottimi.é un po' pesante rispetto ad altre canne che ho provato ma quando il negoziante me l'ha fatta testare mi sono innamorato.mi spiego:è un compromesso tra rigidità ed elasticità non è un palo come la matrix e nemmeno troppo elastica come lo è l'alivio da una sensazione di sicurezza e allo stesso tempo di divertimento per la sua azione prettamente parabolica(secondo me).Ho scelto la 13ft sotto forte consiglio di un mio amico in quanto giro raramente per laghi ma pratico molto il CF per canali medio-grandi.Non ho mai provato una 13 piedi per cui non so cosa aspettarmi di nuovo.Tutto questo discorso per chiedervi se qualcuno di voi l'ha avuta ce l'ha (o la vuole vendere

Grazie a tutti