cerco carpista di rovigo
-
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 set 1985
- Record cappotti: 2
cerco carpista di rovigo

-
- Carpista
- data di nascita:: 03 apr 1981
- Record cappotti: 1
Re: cerco carpista di rovigo
ciao piacere simone, cavolo che peccato, sono anch'io di Rovigo e sto cercando un compagno.
Solo che io ho libero solo il week and... magari possiamo conoscerci e scambiarci alcune informazioni,
se vioi fatti sentire, ciao Simone...
Solo che io ho libero solo il week and... magari possiamo conoscerci e scambiarci alcune informazioni,
se vioi fatti sentire, ciao Simone...
-
- Carpista
- data di nascita:: 21 set 1985
- Record cappotti: 2

- Hellrob
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 26 gen 1989
- Record cappotti: 3
Ciao, io sono di Padova. Non ho nessun problema di giorni, ma non ho l'automattqueenkarp ha scritto:ciao a tutti! Io certo un compagno di pesca.. E perché no un nuovo amico nella zona di rovigo e dintorni.. L'unico "problema" riguarda i giorni in cui vado a pesca.. Siccome faccio il cuoco il week end sono sempre a lavoro.. Quindi se c'è qualcuno che è libero durante la settimana ( io di solito sono di riposo martedì e mercoledi oppure giovedì e venerdi..)vi prego di contattarmi.. Vi risponderò al più presto.. Grazie a tutti..

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 14 gen 1984
- Record cappotti: 0
ciao mi chiamo davide ho letto il tuo mess bè io faccio i turni quindi non ho mai un giorno fisso di festa quindi se dici visto che anche io cerco compagni di pesca ci si può trovare sono di adria 20 min da rovigo
se dici ti do il mio numero così mi contatti ok? 347 9969593 ciao

Ciao buba magic
prima di postare ti chiedo di presentarti da qui:
viewforum.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te.
prima di postare ti chiedo di presentarti da qui:
viewforum.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te.
- Simo90
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Ciao io sono di fe, nn ho problemi di giorni max salto un gg di universita... Se ti interessa mandami un mp, io di solito vado ai laghi dorati, lago verde... E vorrei provare nuovi posti... Fammi sapere ciao ciao
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1981
- Record cappotti: 3
ciao mat sono rudi anchio e il mio socio facciamo i cuochi ma stagionali e fra un paio di sett finiamo la stag invernale e passeremo un mesetto tra una posta e un altra proprio nel rodigino e se l'acqua ce lo permette lo faremo nelle rive del po (papozze ,crespino)se vuoi ci mettiamo in contatto.......w i cuochi....
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 ott 1986
- Record cappotti: 6
se ti interessa io sono di mantova,fammi saperemattqueenkarp ha scritto:ciao a tutti! Io certo un compagno di pesca.. E perché no un nuovo amico nella zona di rovigo e dintorni.. L'unico "problema" riguarda i giorni in cui vado a pesca.. Siccome faccio il cuoco il week end sono sempre a lavoro.. Quindi se c'è qualcuno che è libero durante la settimana ( io di solito sono di riposo martedì e mercoledi oppure giovedì e venerdi..)vi prego di contattarmi.. Vi risponderò al più presto.. Grazie a tutti..
Catch and relase..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 15212 Visite
-
Ultimo messaggio da maciste87
31/08/2023, 22:31