penela ha scritto:vai Angelo...vaiiiiiiiiiangelo ha scritto:complimenti, devo decidermi a fare un giretto anch'io![]()
![]()
merita davvero Bertignano
Quando organizziamo Luca??

penela ha scritto:vai Angelo...vaiiiiiiiiiangelo ha scritto:complimenti, devo decidermi a fare un giretto anch'io![]()
![]()
azz, quasi quasi organizzo un servizio guida per BertignanoFabioS ha scritto:penela ha scritto:vai Angelo...vaiiiiiiiiiangelo ha scritto:complimenti, devo decidermi a fare un giretto anch'io![]()
![]()
Quando organizziamo Luca??
Accetto... però in questo periodo è ancora impraticabile, non si sta fermi nemmeno con un 300grpenela ha scritto:azz, quasi quasi organizzo un servizio guida per BertignanoFabioS ha scritto:penela ha scritto:vai Angelo...vaiiiiiiiiiangelo ha scritto:complimenti, devo decidermi a fare un giretto anch'io![]()
![]()
Quando organizziamo Luca??![]()
![]()
pero' poi tu mi porti sull'Adda![]()
hei, attenzione, sai bene che qualsiasi provento tu possa percepire, devi dividerlo con me....penela ha scritto:azz, quasi quasi organizzo un servizio guida per BertignanoFabioS ha scritto:penela ha scritto:vai Angelo...vaiiiiiiiiiangelo ha scritto:complimenti, devo decidermi a fare un giretto anch'io![]()
![]()
![]()
cerrrrrrto MeoMEOCARP ha scritto:hei, attenzione, sai bene che qualsiasi provento tu possa percepire, devi dividerlo con me....penela ha scritto:azz, quasi quasi organizzo un servizio guida per BertignanoFabioS ha scritto:penela ha scritto:vai Angelo...vaiiiiiiiiiangelo ha scritto:complimenti, devo decidermi a fare un giretto anch'io![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti