quindi io sarei il coglione conformista che compra solo in base alla marca e tu l'intenditore di canne solo perchè l'amnesia monta sic ultralight mentre alivio hardlite???e tu guardi solo gli anelli???lo sai che dietro il fusto di una canna c'è il lavoro,l'esperienza e la tecnologia che shimano ha accumulato da una vita??kkarp???esperienza????confronto a shimano praticamente ZERO!goldberg ha scritto:blackline...lo sai che la pensiamo nello stesso modo!!noi compriamo la qualità(non guardando la marca),e invece altri comprano solo per la marca...basta dire di guardare gli anelli di una shimano alivio e poi quelli di una k-karp phoenix(55 euro)o un amnesia(50euro)..e gia da li vedi...!!c'è gente che pensa che k-karp sia un cesso perchè costa poco!!!e fidati che ce ne sono di gente del genere..ma lasciamoli dire...
black ma meno qualità su cosa????....le kkarp come ti ho già detto le ho provate....che ti devo dire....lanciano,recuperano,del resto come tutte le canne di medio livello....qui si parla di altro....addirittura state dicendo che a parità di prezzo meglio kkarp!!!!blackline ha scritto:biagio? mi fai un favore?
PROVA UNA CANNA KKARP POI DIMMI COSA NE PENSI!!! POI KKARP E DI TRABUCCO, QUINDI NON E CHE E NATA IERI!!
poi se perchè shimano e conosciuta dappertutto io devo spendere soldi in più e avere meno qualità, a me non mi interessa niente!! shimano sicuramente e una garanzia, ma dissangua anche il portafoglio.. se riesco ad avere una canna di simile qualità se non superiore a meno prezzo perchè no?
Black alla fine nessuno può dire al 100% è meglio questo rispetto a quest'altro per il semplice fatto che è impossibile testare a pieno le potenzialità di tutte le canne del settore....però c'è chi preferisce a parità di prezzo l'anello in sic rispetto all'hardlite rinunciando però all'assistenza immediata(esempio),esperienza ventennale(esempio) ecc!!!!ognuno fa le sue scelte in base alle proprie esperienze ecc....però passare per il "fesso"della situazione (ovviamente mi riferisco alle parole di goldberg) solo perchè scelgo shimano senza gurdare la "qualita" mi sembra esagerato!!!!blackline ha scritto:io per esperienza personale, posso solo dirti che le alivio non sono paragonabili ne alle amnesia ne alle violence, perchè le ho provate più volte, per il resto non posso dare un parere certo.. ma canne anellate fuji vendute a meno delle varie kkarp, ora non ricordo i nomi, non credo di averle viste.. se avrò la possibilità di provare altri modelli di fascia alta shimano vs kkarp ti potrò rispondere, ma ora non posso..
ma tu interpreti proprio a cxxxi tuoi???io ho detto che a parità di prezzo preferisco shimano perchè voglio rinunciare all'anello in sic ma in compenso avere tante altre cose che kkarp non ha(vedi elenco fatto nel post predente)!!!goldberg ha scritto:cmq alla fine volevo sentire dire questo:che una k-karp a pari prezzo è peggio di una shimano!!!ecco qua!!da qua si deduce molto bene che tu compri una canna dalla marca!!grazie boilesfragola..era quello che volevo leggere..!!ma ti rispetto..ci mancherebbe!!ogni uno è libeo di pensarla come vuole!!
per assitenza immediata mi riferisco al fatto che di negozi autorizzati shimano ce ne sono a migliaia....in ogni angolo d'italia e del mondo...tutto qua!blackline ha scritto:assistenza immediata? ma cosa vuol dire?!! se ti si rompe un pezzo della canna te lo cambiano tutto.. se e una canna 2 pezzi e ti si rompe il cimino, ti cambiano tutto il secondo pezzo!!! quindi perchè non dovrebbero essere veloci quelli della kkarp? a me in 2 giorni mi e arrivato il pezzo di una MIVARDI da siluro.. e che marca e mivardi al confronto con shimano? poi esperienza ventennale.. ok.. ma ora come ora, secondo me sulle canne fa lievitare solo il prezzo.. poi su golbert, ti posso dire che e un ragazzo molto informato in materia.. e infine non e per far passare te per il fesso, ci mancherebbe, solo che secondo me e sbagliato affidarsi solo alla firma.. e disprezzare cosi tanto la kkarp solo perchè vende a prezzi onesti!
goldberg tu dici sono nettamente migliori (amnesia,attraction)dell'alivio....ma sulla base di cosa?perchè monta gli anelli sic e alivio no?oppure la qualità del carbonio utillizzato è nettamente superiore?illuminatemi....voglio proprio capire sulla base di cosa "molta gente"compra guardando la qualità e non la marca!goldberg ha scritto:boilesfragola ci mancherebbe che ti offendo!!per cosa??io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido..tutto qua...,se a te piace shimano fai benissimo a comprarla...,se tu credi che shimano fa belle canne...fai bene a crederlo!!nessuno ti dice niente...il nostro era un altro discorso...,ma fa lo stesso. :!!!io e blackline ci riferiamo che se mettiamo a confronto le k-karp phoenix o amnesia(canne da 50euro)per noi e per molte altre persone sono nettamente superiori alle shimano alivio,oppure dico (io)che una vengeance è nettamente inferiore ad una k-karp attraction...,e penso che sia evidente..a mio modo di vedere le belle canne shimano partono dalle tribal...ma le altre canne di fascia sotto come bestmaster,forcemaster,catana sono canne normalissime..niente di più...e a mio modesto parere se le confrontiamo con le k-karp perdono!!ma per un fatto:la qualità della canna in generale!!!e non perchè mi piace la k-karp..se invece di k-karp si chiamava cacca-carp era uguale..io(e fortunatamente altra gente)guardo la qualità!invece il discorso cambia se prendiamo in considerazione le shimano tribal...e qua posso dire che a me picciono piu di molte k-karp della stessa categoria..e cavoli boilesfragola,non arrabbiarti per certi discorsi fatti in modo tranquillo!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti