Swinger fox micro
- Simo90
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 feb 1990
- Record cappotti: 4
Swinger fox micro
Ragazzi io ho gli avvisatori della k-karp con peso non regolabile ma quelli che si aggiunge il peso... Volevo passare ai fox micro con peso regolabile, che dite? X lunghe distanze (200-300 metri) possono andare ancora bene? Gli ho trovati a 20 euro cadauno:)
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Swinger fox micro
Ciao, se peschi così a long range ti conviene stare sugli euroswinger che hanno un peso notevolmente maggiore rispetto ai microswinger.
Euroswinger dovrebbe essere 80gr. mentre i micro 30gr.
Euroswinger dovrebbe essere 80gr. mentre i micro 30gr.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Simo90
- Carpisti Premium
Spesso vado anke in riserve piccoline dove se lanci a 50-100 metri sei gia aposto... Nn vorrei che dopo siano troppo pesi...
FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----
- FabioS
- Carpista Super
No beh una volta che hai gli euroswinger sei a posto sempre in ogni condizione di pesca (marginal o long range)... sono più dubbioso sul contrario ovvero usare i micro anche a long range però è un parere estremamente personale. Preferisco consigliarti di comprare gli euroswinger ed essere sempre in pesca perfettamente in ogni condizione... tutto qui 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Simo90
- Carpisti Premium
Mi hai convinto:)) Adesso devo solo cercare il cofanetto con dentro tti e tre:)FabioS ha scritto:No beh una volta che hai gli euroswinger sei a posto sempre in ogni condizione di pesca (marginal o long range)... sono più dubbioso sul contrario ovvero usare i micro anche a long range però è un parere estremamente personale. Preferisco consigliarti di comprare gli euroswinger ed essere sempre in pesca perfettamente in ogni condizione... tutto qui
- FabioS
- Carpista Super
Li trovi sicuramente su lamincio.it
Ma anche in altri siti italiani
Ma anche in altri siti italiani

Fabio Scuri
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
FabioS ha scritto:No beh una volta che hai gli euroswinger sei a posto sempre in ogni condizione di pesca (marginal o long range)... sono più dubbioso sul contrario ovvero usare i micro anche a long range però è un parere estremamente personale. Preferisco consigliarti di comprare gli euroswinger ed essere sempre in pesca perfettamente in ogni condizione... tutto qui

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
io ho i fox micro , fino agli 80 /100m sono una bomba oltre non so . ma se peschi spesso long sicuramente meglio gli euro.ciao
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
io andrei di fox mk2!!!te li consiglio!!!ottimi in tutto e per tutto!!