poi i 3carpsounder cs-f1+centralina non vengono 480 euro ma 680...sportsile.it/bite-allarm-csf1-p-1721.html dubito che ti facciano 200 euro di sconto sul nuovo... e l'utente nel primo messaggio ha specificato che non vorrebbe l'usato...80luke ha scritto:e dove li trovi i delkim tx-i a quel prezzo nuovi??goldberg ha scritto:a mio modo di vedere non c'è l'importanza di salire di molto di prezzo....motivo la mia affermazione:3fox mx+centralina prologic senza fili a 250 euro!!e penso che ce n 'è abbastanza...,se uno deve prendere il top non deve spendere 700-900 euro...motivo:3carpsounder cs-f1+centralina a 480euro,3carpsounder exf +centralina a 519 euro,3carpsounder roc xrs neon +centralina a 525 euro,3delkim txi+centralina a 519euro,3fox rx+centralina a 399euro..con questi esempi dico che si ha il meglio senza spendere 700 euro.con 250 euro a disposizione ci sono tantissimi abbinamenti per prendere cose validissime e di marche affermate e di qualità!!con 150 euro a disposizione come ha chiesto...non andrei mai a prendere dei laserfish...k-karp tutta la vita!!la qualità di k-karp a 120 euro con 3avvisatori+centralina senza fili..penso che si faccia fatica a trovarla in giro..
3carpsounder roc xrs +centralina costano 649 e non 525 sportsile.it/segnalatore-roc-xrs-set-3-p-1720.html
per non parlare dei delkim che tre segnalatori piu centralina vengono 680 euro
e i fox micron rx + centralina vengono sui 700 ma ora da la mincio li trovi a 400 in offerta..
hobbypescaeacquari.com/catalogo_dettaglio.asp?ID_Articolo=4538 lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=2729
Se in piu dobbiamo dire che l'utente ha richiesto i 4 segnalatori non i tre allora saliamo ancora di prezzo poiche io ho i delkim tx-i nuovi ti garantisco che per 4 spendi almeno 850 euro ma se tu mi dici che a quei prezzi li prendi usati allora e tutto un altro discorso....
Poi a mio avviso i k-karp sono pari pari a laserfish ecco questi sono i k-karp freetimebolsena.com/joomla/virtuemart-72.html il tiro della centralina sono 100m
Questi sono i laser laserfishonline.com/product_info.php?cPath=102_21&products_id=451&osCsid=h5ksgo24sg6ica5ued6kqthnh2 allo stesso prezzo anzi 10 euro in meno 4 segnalatori e centralina che tira a 200m non so fai un po' tu..e te li garantisco che sono fantastici per il prezzo che hanno!! L'unico difetto se lo vogliamo trovare e che non hanno la regolazione ella sensibilita' sulla centralina...