Avvisatori laserfish + centralina

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Avvisatori laserfish + centralina

Messaggio da 80luke » 20/03/2011, 15:26

80luke ha scritto:
goldberg ha scritto:a mio modo di vedere non c'è l'importanza di salire di molto di prezzo....motivo la mia affermazione:3fox mx+centralina prologic senza fili a 250 euro!!e penso che ce n 'è abbastanza...,se uno deve prendere il top non deve spendere 700-900 euro...motivo:3carpsounder cs-f1+centralina a 480euro,3carpsounder exf +centralina a 519 euro,3carpsounder roc xrs neon +centralina a 525 euro,3delkim txi+centralina a 519euro,3fox rx+centralina a 399euro..con questi esempi dico che si ha il meglio senza spendere 700 euro.con 250 euro a disposizione ci sono tantissimi abbinamenti per prendere cose validissime e di marche affermate e di qualità!!con 150 euro a disposizione come ha chiesto...non andrei mai a prendere dei laserfish...k-karp tutta la vita!!la qualità di k-karp a 120 euro con 3avvisatori+centralina senza fili..penso che si faccia fatica a trovarla in giro.. ;)
e dove li trovi i delkim tx-i a quel prezzo nuovi??
poi i 3carpsounder cs-f1+centralina non vengono 480 euro ma 680...sportsile.it/bite-allarm-csf1-p-1721.html dubito che ti facciano 200 euro di sconto sul nuovo... e l'utente nel primo messaggio ha specificato che non vorrebbe l'usato...
3carpsounder roc xrs +centralina costano 649 e non 525 sportsile.it/segnalatore-roc-xrs-set-3-p-1720.html
per non parlare dei delkim che tre segnalatori piu centralina vengono 680 euro
e i fox micron rx + centralina vengono sui 700 ma ora da la mincio li trovi a 400 in offerta..
hobbypescaeacquari.com/catalogo_dettaglio.asp?ID_Articolo=4538 lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=2729

Se in piu dobbiamo dire che l'utente ha richiesto i 4 segnalatori non i tre allora saliamo ancora di prezzo poiche io ho i delkim tx-i nuovi ti garantisco che per 4 spendi almeno 850 euro ma se tu mi dici che a quei prezzi li prendi usati allora e tutto un altro discorso....
Poi a mio avviso i k-karp sono pari pari a laserfish ecco questi sono i k-karp freetimebolsena.com/joomla/virtuemart-72.html il tiro della centralina sono 100m
Questi sono i laser laserfishonline.com/product_info.php?cPath=102_21&products_id=451&osCsid=h5ksgo24sg6ica5ued6kqthnh2 allo stesso prezzo anzi 10 euro in meno 4 segnalatori e centralina che tira a 200m non so fai un po' tu..e te li garantisco che sono fantastici per il prezzo che hanno!! L'unico difetto se lo vogliamo trovare e che non hanno la regolazione ella sensibilita' sulla centralina...:8: :8:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 20/03/2011, 15:59

be,io risparmio...tu non penso..poi ogni uno compra dove vuole..io ho fatto solo un esempio..ma di siti dove paghi le cose poco..ce ne sono diversi..basta aprire un attimo le porte a francia,germania..poi di soldini in tasca se ne tengono diversi..io ti ho fatto l'esempio di 3 avvisatori+centralina..ma 4 è la stessa cosa..li pago sempre di meno all'estero che qua...quindi..pensa che io pago un fox micron n(nuova versione) 68 euro,un delkim ev 59 euro...,3 carpsounder xr s.c 209 euro,4 xr senza centralina a 278 euro quindi non puoi comfrontare i tuoi prezzi...con i miei.tu compri in italia e fai bene..io dove posso risparmiare compro fuori.cmq poi 4 carpsounder xrs 599euro,4 fox rx+centralina 518 euro,qualcosa di ottimo sotto i 700 che hai detto c'è..e come!!scusami perchè io pensavo fossero 3 avvisatori+centralina..io sono abituato a pescare in libera..e allora 4 avvisatori non li guardo neanche..tanto non le ti fanno usare... ;) :corn: :barco:!scuasami se mi permetto,ma lo faccio per te..se menzioni i negozi italiani:dai un occhio al negozio meno caro in assoluto..ossia brandazza!!!e poi c'è bricchi sport!!!fidati..

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 20/03/2011, 21:39

goldberg ha scritto:be,io risparmio...tu non penso..poi ogni uno compra dove vuole..io ho fatto solo un esempio..ma di siti dove paghi le cose poco..ce ne sono diversi..basta aprire un attimo le porte a francia,germania..poi di soldini in tasca se ne tengono diversi..io ti ho fatto l'esempio di 3 avvisatori+centralina..ma 4 è la stessa cosa..li pago sempre di meno all'estero che qua...quindi..pensa che io pago un fox micron n(nuova versione) 68 euro,un delkim ev 59 euro...,3 carpsounder xr s.c 209 euro,4 xr senza centralina a 278 euro quindi non puoi comfrontare i tuoi prezzi...con i miei.tu compri in italia e fai bene..io dove posso risparmiare compro fuori.cmq poi 4 carpsounder xrs 599euro,4 fox rx+centralina 518 euro,qualcosa di ottimo sotto i 700 che hai detto c'è..e come!!scusami perchè io pensavo fossero 3 avvisatori+centralina..io sono abituato a pescare in libera..e allora 4 avvisatori non li guardo neanche..tanto non le ti fanno usare... ;) :corn: :barco:!scuasami se mi permetto,ma lo faccio per te..se menzioni i negozi italiani:dai un occhio al negozio meno caro in assoluto..ossia brandazza!!!e poi c'è bricchi sport!!!fidati..
Scusa se mi permetto io ma tu metti in chiaro dove compri all'estero cosi che almeno l'interessato puo' dare un'occhiata no?? Per quanto riguarda la garanzia come si fa? Io ho fatto solo delle ricerche velocemente su siti italiani... ( Io comprero' sempre in italia perche' è grazie a gente che compra e da lavoro all'estero che il nostro caro paese non ha piu un'economia stabile). Comunque sono solo opinioni senza alcuna pretesa. Per quanto riguarda avvisatori seri da spendere oltre 700 euro intendevo i delkim tx-i con relativi visivi nitelite e fidati che arrivi a spendere per 4 tx-i+4nitelite+4duocarbon,1000 euro, a mio avviso, e non solo, è il meglio sul mercato ora come ora e con quello che li pago voglio una persona fisica davanti a me che me li garantisca e che se ci fosse un problema me lo risolva....La qualità la paghi ma nessuno è obbligato a comprarli e nessuno deve giudicare chi li compra, se uno vuole rispiarmiare può benissimo pescare anche con i campanellini, cosa che ho fatto pure io in passato! l'importante è praticare la pesca con passione e amore per questo sport fantastico e non con tutta questa competizione di prezzi. Ciao Luca

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 20/03/2011, 22:43

visioni diverse,figurati non ci sono problemi...ripeto:ci si confronta in modo tranquillo...poi ogni uno decide cosa fare.. ;)nessuno a pretese,ci mancherebbe..diciamo semplicemente la nostra..

ilmatto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 12 mar 1977
Record cappotti: 2

Messaggio da ilmatto » 21/03/2011, 3:02

Ciao ragazzi....grazie ancora delle vs risposte...
In merito a tutto questo vorrei chiedere una cosa.....ma sui miei kkarp alarm plus....comprati 2 anni fa singolarmente....sarebbe possibile mettere una centralina secondo voi?
So di per certo che hanno un'uscita jak per pilotare gli swinger luminosi....e ad ogni impulso escono 3volt di segnale.
Io avevo creato con il radiocomando di una macchinina una centralina...ma per farlo ho dovuto utilizzare la tensione d'uscita per attivare dei microrele' che a loro volta facevano da ponte sul pulsante del radiocomando.
Morale della favola.....portata circa 30mt (scarsooooo) e alla prima pioggia mi è andato tutto in tilt!! :(
Questo lo avevo fatto perchè la centralina per quel modello non esisteva.
Ora vedo su web che esistono le universali....
Che dite?

ilmatto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 12 mar 1977
Record cappotti: 2

Messaggio da ilmatto » 30/06/2011, 1:14

Concludo il post ragazzi......
Ho preso il Kit della laserfish da 4 avvisatori + centralina circa un mese fa.
A parte il materiale plastico non di prima scelta....presi nuovi con valigetta a 129 euro....devo dire che vanno alla grande.
La centralina ha una portata straordinaria e pensate.....in una pescata dove non si prendeva un cavolo sono andato al bar con altri carpisti a fare una bevuta (circa 100mt) e ad un certo punto la mia centralina comincia a suonare.....corro e i ragazzi dietro a me....a un certo punto nell'avvicinarsi alle canne inizia a suonare anche la centralina prologic di un amico che pescava accanto a me!!! Morale della favola...la carpa l'aveva agganciata lui....solo che la sua centralina non recepiva segnale e il pesciolotto girando è andato sui miei fili facendo suonare la mia!!! SALVATO A PELO!!!
Ovviamente è da incoscienti allontanarsi cosi' tanto dalle canne...pero' ho quasi goduto!! ;)
Con questo niente da togliere ai prologic che esteticamente e a livello di suoni sono 10000 volte migliori.

Per ultimo ho fatto dei test con un'altro amico che ha preso gli M-class Camo....sen'è andato con le due centraline a giro per il lago e arrivato oltre i 200mt nessuna delle due ha perso il segnale!!! :o

Quindi consiglio a tutti quelli che non vogliono rovinarsi con le spese il kit della Laserfish oppure della M-class.
Saluti

80luke
Consigliere
Consigliere
Contatta:

Messaggio da 80luke » 30/06/2011, 19:02

ilmatto ha scritto:Concludo il post ragazzi......
Ho preso il Kit della laserfish da 4 avvisatori + centralina circa un mese fa.
A parte il materiale plastico non di prima scelta....presi nuovi con valigetta a 129 euro....devo dire che vanno alla grande.
La centralina ha una portata straordinaria e pensate.....in una pescata dove non si prendeva un cavolo sono andato al bar con altri carpisti a fare una bevuta (circa 100mt) e ad un certo punto la mia centralina comincia a suonare.....corro e i ragazzi dietro a me....a un certo punto nell'avvicinarsi alle canne inizia a suonare anche la centralina prologic di un amico che pescava accanto a me!!! Morale della favola...la carpa l'aveva agganciata lui....solo che la sua centralina non recepiva segnale e il pesciolotto girando è andato sui miei fili facendo suonare la mia!!! SALVATO A PELO!!!
Ovviamente è da incoscienti allontanarsi cosi' tanto dalle canne...pero' ho quasi goduto!! ;)
Con questo niente da togliere ai prologic che esteticamente e a livello di suoni sono 10000 volte migliori.

Per ultimo ho fatto dei test con un'altro amico che ha preso gli M-class Camo....sen'è andato con le due centraline a giro per il lago e arrivato oltre i 200mt nessuna delle due ha perso il segnale!!! :o

Quindi consiglio a tutti quelli che non vogliono rovinarsi con le spese il kit della Laserfish oppure della M-class.
Saluti
Visto che ti ho consigliato bene.. ;) comunque non e da incoerenti allontanarsi un Po stai tranquillo ma ti consiglio di usare i tendi lenza ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”