le canne non bisogna prenderle in mano in negozio e tirarle col commesso serve lanciarci e recuperare... una chub outcast IN MANO MIA è una beastmaster... ma costa molto meno! (in mano mia è soggettivo ma garantisco che non lo è poi così tanto

)
shimano sarà un colosso come lo è fox... ma pagare 500€ una canna fatta in cina perdonami è una mossa ORRENDA a mio modo di vedere le cose soprattutto per un colosso del mercato!
Ora detto come detto delle chub che paghi la metà ma se te le metto in mano bendato non le distingui se non per la placca e l'anellatura più pesantina di chub , ti rispondo su nash... qui però il tuo gusto personale mi dispiace ma mi sento di contestarlo, le Extreme Pursuit erano MOSTRI non canne!!
le attuali Venom 2 sono buone canne... con il pesce sono molto godibili e i 100metri li lanci comodamente...
passiamo a K Karp... parliamo di oggetti nuovi, parliamo di oggetti che non possono essere rincarati di prezzo del 100% perchè non hanno un marchio colossale da poterselo permettere e quindi usano in molti casi i MEDESIMI GREZZI COMMERCIALI!!! che son sempre quei grezzi che girano!
le canne ragazzi prendetele in mano e lanciateci... insomma i grezzi non tutti li sanno fare, progettare e studiare, i grezzi chiamati da me Classici li usano in molti...
tornando a K .Karp la Gladio 13" da 3,5lb è una canna da long range come ce ne sono poche!!
e in catalogo di canne valide davvero ne hanno altre 2 almeno.
Vogliamo anche fare un esempio? con 60€ cosa compro di shimano? Alivio... canna che mi sembra una cannetta davvero, con 60€ cosa compri di K Karp? ti dico 2 nomi... Gladio, Zeon, ma con altri 10€ aggiungo Violence...
IO apprezzo le chub e le shimano SIA CHIARO! sono un genere che mi piace... però sono un pò più realista sulle cose