Grazie!

Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....
 Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....

FruLLo_82 ha scritto:Guarda in fascia di prezzo inferiore ai 300 nuovo Fishcon Alublack più 7 euro di picchetti e hai un mostro di stabilità in OGNI condizione!
sui 300 euro o poco più il dayko monotubo è imbattibile ...
sui 400 si inizia a trovare il Teck-nick 95 il piccolino che è un pod fatto benissimo...
da collocare anche il nuovo Big -Fish, pare bellissimo! ma non l'ho mai vistoe toccato con mano!

, chiaro che la moda detta legge e stiamo acquistando l'eccesso facendolo sembrare fondamentale, ma ad un certo punto arriva anche la voglia di volere possedere un bell'oggetto.
 , chiaro che la moda detta legge e stiamo acquistando l'eccesso facendolo sembrare fondamentale, ma ad un certo punto arriva anche la voglia di volere possedere un bell'oggetto. 

le tecniche tutto qui.
 le tecniche tutto qui.
nn capisco dove vuoi arrivare ? la tecnica ovviamente si affina con gli anni, come ha detto fabione un pò è una moda un pò il surplus che uno dopo molti anni di pesca si vuole prendere ... uno sfizio insomma ...PERYZONA ha scritto:Onestamente io dopo tanti anni che pratico questa pesca ho sempre pescato in fiume sui sassi solamente tarando bene la frizione o il baitrunner, però ciò non toglie che si possa acquistare un super attrezzo come questo.
Le passioni e sopratutto i gusti sono ad personam quindi non stò e non voglio giudicare nessuno, dico solo che si può adottare un'attenzione superiore e affinarele tecniche tutto qui.

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti